Vanessa Spoto vittima di body-shaming: Massimiliano la difende così

Di recente una brutta vicenda ha visto come protagonista Vanessa Spoto, ex corteggiatrice di Uomini e Donne fidanzata col tronista Massimiliano Mollicone, che l’ha scelta lo scorso maggio. La ragazza è stata vittima di body-shaming: ha ricevuto infatti critiche feroci e veri e propri insulti per via della sua “brutta pelle” (a dire degli haters) e soprattutto del seno “quasi inesistente” e “moscio”. A difenderla ci ha pensato proprio Massimiliano, che ha fatto eco alla risposto già data dalla sua donna.

Mr. Wrong anticipazioni 30 giugno 2021, Cansu è incinta

Gli insulti al fisico di Vanessa Spoto

“Volevo parlare in primis alle ragazze, ho letto molti commenti anche di ragazze, in cui venivo giudicata per il mio seno. Offesa in realtà. Ho letto commenti del tipo ‘hai le te**e flosce, non ti si possono guardare” ha scritto Vanessa Spoto sul suo profilo Instagram. “Io non mi vergogno a dire che non ho un seno bellissimo e che ho avuto problemi con il seno, l’unica cosa che io dico è che prima cosa nessuno è nato perfetto e seconda cosa io ci penserei due volte prima di scrivere queste cose perché ci sono veramente tante ragazze che ne soffrono”.

Uomini e Donne, è nata un’amicizia tra Eugenia e Carolina: i progetti per l’estate

La replica dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e del suo fidanzato

Vanessa Spoto ha poi invitato il mondo femminile a ostacolare il body shaming piuttosto che diventarne principali fautrici, come succede spesso e come è successo anche in questo caso. Anche Massimiliano Mollicone ha voluto dire la sua in difesa della fidanzata. “Se una persona non vi piace per l’aspetto fisico, c’è una cosa un dettaglio che vi da fastidio non lo seguite” ha tuonato l’ex tronista in un video pubblicato tra le storie Instagram.

News Uomini e donne, Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto fanno un importante annuncio

Massimiliano Mollicone difende la sua Vanessa: “Fatevi una vita”

“Esiste la libertà di decisione” ha puntualizzato, affermando che nessuno li obbliga a seguirli, né tanto meno a commentarli, soprattutto se bisogna dire cattiverie. “Se avete questo problema andate dallo psicologo, andatevene in palestra, fatevi un allenamento, fatevi una vita” ha concluso giustamente l’ex tronista di Uomini e Donne, ribadendo che per lui Vanessa è la ragazza più bella del mondo.

Uomini e donne, Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto pronti per Temptation island e alla convivenza?

Quale ragazza non vorrebbe un fidanzato come Massimiliano? Siamo certe che sia il sogno di molte donne!

AmiciTommaso Stanzani risponde all’insulto omofobo ricevuto e parla di ZorziIn un'intervista dell'ultima ora, il ballerino di Amici 20 ha replicato in maniera esemplare ai commenti beceri di cui è stato oggettoTemptation IslandTemptation Island 2021, Filippo Bisciglia lancia un appello all’ex fidanzataIn un intervento pre-ritorno in tv, il conduttore si sbottona su alcune verità intime della sua vita, come il primo amore a cui intende chiedere perdono: i dettagliGossipMr Wrong – Lezioni d’amore è un flop: Mediaset cancella la soap di Can Yaman?La nuova serie turca non sta convincendo i telespettatori che diminuiscono ad ogni episodio