Amatissimi dai fan, non solo quelli di Amici e Grande Fratello Vip, ma altrettanto tormentati dagli omofobi, Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani stanno vivendo un’estate all’insegna dell’amore. Belli, di successo e passi l’uno dell’altro, i due ieri sono però stati vittima di uno scherzo alquanto cattivo, molto fastidioso (e non solo per loro, visto che loro malgrado sono state coinvolte altre persone) e soprattutto senza senso.
GF Vip 6, malumori per il cast: “E questi sarebbero famosi?”
Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani presi di mira: lo scherzo di cattivo gusto alla coppia
A raccontare l’increscioso episodio è stato Tommaso Zorzi sul suo seguitissimo profilo Instagram. Visibilmente alterato, il vincitore del GF Vip 6 ha spiegato che nella serata di ieri continuavano a mandargli fattorini da luoghi diversi a consegnargli pizze non ordinate. Qualcuno, insomma, li aveva presi di mira, facendo loro questo dispetto. Un dispetto che però non è risultato tanto fastidioso per la coppia quanto per i poveri fattorini, costretti a fare consegne non richieste sotto la pioggia.
Seat Music Awards 2021, Fedez viene escluso: scoppia la polemica
Un tiro mancino cattivo e senza senso, che non si sa chi potrebbe aver architettato. Forse Zorzi ne ha un’idea? Di certo non ha detto nulla a tal proposito.