Blog

  • Il destino di Ondina, cane di Ornella Vanoni: parla la manager Veronica De Andreis

    Il destino di Ondina, cane di Ornella Vanoni: parla la manager Veronica De Andreis

    Per Ondina, il cane amatissimo da Ornella Vanoni, i giorni dopo l’addio sono stati di passaggio e di affetto. A spiegare come stanno le cose è Veronica De Andreis, manager dell’artista negli ultimi otto anni e, col tempo, amica personale. Nell’intervista al Corriere della Sera ha rivelato che il primo approdo di Ondina è stata proprio casa sua. Parole semplici, che fotografano la cura di queste ore complicate.

    Ornella Vanoni, le vere cause del decesso e la sua ultima telefonata

    Ondina e la scelta definitiva: tocca alla famiglia di Ornella Vanoni

    Alla domanda se il cane sarebbe rimasto con lei per sempre, De Andreis ha risposto con delicatezza: “Ora vedremo. È talmente amata che non ci saranno problemi. Io e Ornella quando parlavamo a lei o anche solo di lei, avevamo un linguaggio ad hoc, fatto di vocaboli ma anche di un tono di voce che cambiava. Diventava una ragazzina”. La soluzione, oggi, è chiara e rispetta il perimetro familiare: Ondina sarà adottata da Matteo Ardenzi, nipote di Ornella. Un passaggio di testimone che tiene insieme affetto, continuità e memoria.

    L’eredità e il patrimonio reale di Ornella Vanoni

    Otto anni insieme: dal lavoro alla confidenza

    Il rapporto tra Ornella Vanoni e Veronica De Andreis è nato per lavoro e si è allargato in fiducia. “Grazie a una amica comune che ci ha presentate, pensando che fossi la persona adatta per fare questo lavoro così particolare. All’inizio è stato anche piuttosto faticoso imparare a starle dietro. I nostri erano due caratteri forti che avevano bisogno di confrontarsi ma che, a volte, si scontravano anche“. Il racconto restituisce un’intesa viva, a tratti dialettica, ma sempre costruttiva.

    Mario Lavezzi racconta gli ultimi istanti di Ornella Vanoni

    Il rapporto quotidiano tra Ornella Vanoni e Veronica De Andreis

    Con il tempo, la cura è diventata quotidianità condivisa: “Ornella mi diceva che la trattavo come una bambola. Ma questo perché sceglievamo assieme tante cose, come si dovesse vestire, che impegni prendere. Mi prendevo cura di lei e ideavamo tanti progetti. Era una donna estremamente curiosa e intelligente. Scambiavamo tante opinioni“.

    Funerali Ornella Vanoni: omelia e perchè Maria De Filippi è stata assente

    Passioni, letture e Milano nel cuore

    Nel ritratto tracciato da De Andreis emerge una Vanoni appassionata e informata: “Il cinema era una sua grande passione, così come la musica, la letteratura e anche la politica: era molto informata su quello che accadeva nel mondo, leggeva ogni giorno due o tre quotidiani. E amava molto la sua Milano, per le opportunità che offriva“.

    Jacqueline Luna Di Giacomo smentisce la rottura con Ultimo

    Il carisma e l’amore del pubblico per Ornella Vanoni

    Veronica De Andreis insiste su un tratto spesso raccontato dagli stessi fan: l’appeal senza età dell’artista. “Era consapevole di tutto l’amore che la circondava ed era estremamente felice per tutto l’amore che riceveva. Era una delle donne più desiderate in assoluto, anche dai ragazzini che la prendevano d’assalto ovunque. Negli ultimi tempi avevo sperimentato anche la fase bodyguard, dovevo tenerli a bada. Del resto lei ripeteva che la vita è l’arte dell’incontro. Era molto socievole e aperta“.

    Ballando con le Stelle 2025: quanto guadagna Barbara d’Urso

    Il messaggio di Veronica De Andreis sulla sua amica Ornella Vanoni

    La chiusura è un sussurro che sa di verità: “È tutto molto strano, mi sento confusa, non realizzo ancora molto bene. Per me era anche una cara amica“. È l’immagine di un legame che supera i contratti e i palchi, e che oggi passa anche dalla responsabilità verso Ondina, affidata alla famiglia come avrebbe voluto una donna attenta alla cura delle cose e delle persone.

    Ilary Blasi sposa Bastian Muller: i dettagli sulle nozze

    Il senso di Ondina, tra casa e memoria

    La scelta di accogliere il cane in un ambiente familiare chiude il cerchio di una storia d’amore quotidiana. Per qualche giorno De Andreis ha garantito continuità e serenità. Ora il testimone passa a Matteo Ardenzi, in un percorso che mette insieme praticità e affetto. Ondina resta un tassello vivo della memoria di Ornella Vanoni: la presenza che scodinzola nella stanza, i piccoli riti, quel “linguaggio ad hoc” fatto di tono di voce e parole inventate. È anche così che una grande artista continua a restare nelle case di chi le ha voluto bene.

    Bianca Atzei si separa da Stefano Corti: la conferma

    Tra ricordi, progetti condivisi e un cane amatissimo, il racconto di Veronica De Andreis illumina l’ultimo miglio della vita di Ornella Vanoni. Ondina troverà casa nella famiglia. Il resto, come sempre, lo diranno le canzoni e i gesti minuti che tengono vivo un affetto.

    Quanto guadagnano i prof di Amici La cifra per ogni puntata
    Chi è Gusy di U&DEtà, lavoro e curiosità sulla nuova dama
    GF VIP 2026: i primi possibili inquiliniI nomi dei primi otto vipponi

  • Uomini e Donne, chi è Giusy: età, lavoro, residenza e famiglia

    Uomini e Donne, chi è Giusy: età, lavoro, residenza e famiglia

    Uomini e Donne introduce nel parterre over una nuova protagonista: Giusy. Chi è? È una donna che è entrata in studio con un obiettivo preciso: conoscere Mario Lenti e capire se ci fossero le basi per una frequentazione. Da subito ha mostrato tono fermo, idee chiare e un modo di comunicare diretto. La sua carta d’identità televisiva è questa: concretezza, autonomia, zero giri di parole. Scopriamo alcune importanti informazioni sulla sua vita privata.

    Il vero lavoro di Agnese De Pasquale

    Uomini e Donne, chi è Giusy del trono over: età, residenza e famiglia

    Nel format di Canale 5 la dama si presenta con pochi, essenziali dettagli: 51 anni, una vita a Bologna, un matrimonio alle spalle e un figlio adolescente di 15 anni. La famiglia è il suo perno. La spinta a rimettersi in gioco è recente e nasce dal desiderio di un rapporto maturo. Nessuna fretta, nessuna posa: Giusy preferisce i fatti, gli incontri veri, le domande giuste al momento giusto.

    Il nuovo impiego di Sabrina Zago

    Uomini e Donne: lavoro e profilo professionale di Giusy

    Fuori dallo studio, Giusy è imprenditrice e mental coach. Un doppio ruolo che spiega il suo approccio: ordinato, pratico, focalizzato sugli obiettivi. In presentazione ha mostrato sicurezza e una leadership naturale. È abituata a decidere e a sostenere le proprie scelte. In studio questo si traduce in domande puntuali e confini nitidi, anche quando le situazioni si scaldano.

    Età, professione e social di Mario Lenti

    Chi è Giusy di Uomini e Donne: l’ingresso per conoscere Mario Lenti

    L’arrivo di Giusy rimette Mario Lenti al centro dello studio. Lui accetta di conoscerla. La dama resta in trasmissione per approfondire. La curiosità del pubblico cresce, ma il percorso imbocca presto un’altra strada. Nella puntata del 19 novembre 2025, i due si siedono al centro per un confronto. È lì che la nuova dama decide di fermarsi.

    Forte appello di Agnese De Pasquale dopo l’uscita da U&D

    Uomini e Donne: Giusy chiude con Mario e lo studio in ebollizione

    Giusy annuncia di non voler proseguire con Mario Lenti. La decisione è netta e accende lo studio. Mario la prende atto, ma scatta un scontro con Magda. In parallelo, Gemma Galgani se la prende con Cinzia Paolini, che indossa in puntata il vestito regalato da Mario e poi restituito. L’atmosfera si infiamma: Magda perde la pazienza e rischia persino uno schiaffo al cavaliere. Alla fine, Cinzia chiude il rapporto con Mario. La nuova dama, invece, resta coerente con la sua linea: meglio uno stop oggi che un compromesso domani.

    Chi lavoro fa Cinzia Poalini e quanti anni ha

    Uomini e Donne: le scelta della puntata di martedì 25 novembre 2025

    Nella puntata del 25 novembre 2025, Giusy definisce la rotta. Dice stop ad Arcangelo Passirani e decide di continuare solo con Piero. Una scelta limpida che riceve riscontri positivi in studio: Gianni Sperti e Tina Cipollari apprezzano il suo modo di esporsi, senza tentennamenti. La dama conferma la sua cifra: niente confusione, un nome, un percorso, una responsabilità.

    Soprannome e passato di Arcangelo del trono over

    Uomini e Donne, chi è Giusy: carattere, metodo e prossimi passi

    Il carattere di Giusy emerge per gradi: determinazione, autonomia, passo pratico. Il metodo è quello di chi è abituata a decidere nella vita reale e si comporta allo stesso modo in tv. Per il pubblico di Uomini e Donne è già un profilo distinto: donna adulta, madre, professionista che sa cosa vuole. I prossimi passi diranno se con Piero nascerà qualcosa di solido. Intanto resta l’identikit: 51 anni, Bologna, una famiglia a cui tiene e un lavoro che la rappresenta.

    Dame e cavalieri sono pagati? Emerge la verità

    Perché Giusy interessa al pubblico di Uomini e Donne

    Giusy piace perché non rincorre la scena. Usa parole misurate, prende decisioni e se ne assume il peso. Nel caos del parterre, porta ordine. È questo che la rende interessante per i telespettatori: riconoscere in studio la stessa coerenza che cercano nella vita. Uomini e Donne le offre il palcoscenico, lei ci mette serietà. Il resto lo diranno le prossime uscite con Piero.

    Dura reazione della figlia di Mario Lenti dopo le tante accuse

    Il percorso a Uomini e Donne continua, con i fatti prima delle parole. Non perdere le prossime notizie sul programma sul nostro sito.

    Ornella Vanoni muore in maniera improvvisa Le cause del decesso
    Maria De Filippi rivoluziona il serale di AmiciEcco chi potrebbe tornare
    Irama ripensa a Giulia De LellisLe forti dichiarazioni dell’ex di Amici

  • Amici, Irama e Mew fidanzati: il gesto che lo conferma?

    Amici, Irama e Mew fidanzati: il gesto che lo conferma?

    Irama e Mew compaiono insieme in uno scatto rimbalzato sui social il 20 novembre 2025. È la prima immagine dei due ex allievi di Amici che li ritrae l’uno accanto all’altra dopo mesi di rumor. La foto, ricondivisa da Deianira Marzano, li immortala con un signore incontrato a fine cena. Non è un annuncio ufficiale, ma è il “gesto” che rende la storia verosimile. Da un lato, la curiosità dei fan di Amici che seguono Irama e Mew fin dai provini; dall’altro, la posizione ribadita dal cantautore nel podcast di Gianluca Gazzoli.

    Irama ripensa a Giulia De Lellis: verità e dolore

    Chi sono Irama e Mew: tra palco di Amici e nuova musica

    Irama è reduce dall’uscita del nuovo album di ottobre e resta uno dei nomi più solidi del pop italiano. Mew è Valentina Turchetto, concorrente amata di Amici 2023/2024. Il suo percorso si è interrotto per un problema di salute mentale, raccontato con sincerità. Oggi il loro incrocio torna al centro della scena: Irama e Mew sono la coppia che fa parlare, con una foto e nessuna didascalia.

    Il cachet dei prof di Amici 25 per ogni puntata

    Amici: la foto di Mew e Irama

    Lo scatto ricondiviso da Deianira Marzano ritrae Irama e Mew sorridenti, seduti a un tavolo, insieme a un cliente del locale. È un’immagine informale. Non svela dettagli, ma conferma una presenza reciproca. Per chi segue il gossip, è la tessera mancante. Per chi segue la musica, è un contorno. In ogni caso, il “gesto” ha riacceso la discussione.

    Chi è Lorenzo Salvetti, nuovo allievo di Amici 25

    La posizione di Irama sulla sua vita privata

    Nell’intervista di Gianluca Gazzoli, il cantautore è stato netto. Le parole vanno riportate integralmente: “Ho sempre cercato di scindere la mia vita privata dal resto. Non voglio fare lo stro*zo, e nemmeno l’altezzoso, ma io mi vergogno di finire su riviste che scrivono di cose di cui non mi frega niente. Io spero che nessuno mi ricordi per quello ma per la musica. Se non dovessero ricordarmi per la musica vorrebbe dire che ho fallito”. È la bussola con cui legge ogni notizia su Irama e Mew.

    Ex allievo scartato da Sanremo: la sua conferma

    Lo sguardo sul passato: paparazzi e limiti del gossip

    Nel podcast, Irama ha citato anche la relazione con Giulia De Lellis: “L’altra persona era più in quel mondo lì e non è certo una colpa, ma avevo i paparazzi attaccati, mi seguivano anche all’estero. Era una cosa folle. Per me, per come sono cresciuto io, da dove arrivo io, non sono mai stato abituato a raccontare le mie relazioni personali, ma non perché ci sia nulla da nascondere, ma perché sono private”. E ha aggiunto: “Non sono neanche dell’idea che, solo perché uno è un personaggio pubblico, debba per forza parlare della propria vita privata”. Un manifesto che si riflette anche sul capitolo Irama e Mew.

    Le parole di Giuseppe Giofrè sul serale

    Mew oggi: riservatezza, attenzione e una fanbase leale

    Mew, dopo l’uscita da Amici, ha scelto toni bassi. Poche parole, molte attenzioni dei fan. La salute viene prima della narrazione. In questo quadro, la foto con Irama non vale come trofeo, ma come frammento di vita. Chi la segue lo sa: Irama e Mew non hanno bisogno di proclami, ma di tempo.

    Una frase shock di Mew indigna il web

    Cosa resta dopo la foto: fatti, non storyline

    Dopo la foto, le certezze sono due: Irama e Mew esistono nello stesso fotogramma e Irama non cambierà rotta sulla privacy. Il pubblico farà il suo mestiere, leggendo segnali e silenzi. Loro, probabilmente, faranno il proprio: custodire ciò che conta, senza sovraesposizione. È il compromesso più onesto tra realtà e racconto.

    Il motivo dell’addio di Francesca Tocca ad Amici

    Non perdete sul nostro sito le prossime novità su questi due ex di Amici e sulla classe che si sta avviando verso la fase Serale.

    GF VIP 2026: novità sul cast I primi otto concorrenti
    Ex di U&D sarebbe di nuovo incintaEcco chi è
    L’eredità di Ornella VanoniIl testamento della cantante

  • Uomini e Donne, Agnese De Pasquale: dedica a Roberto Priolo e forte appello

    Uomini e Donne, Agnese De Pasquale: dedica a Roberto Priolo e forte appello

    Agnese De Pasquale e Roberto Priolo sono una nuova coppia del Trono Over. Hanno lasciato lo studio di Uomin e Donne insieme, con passo sicuro. La scelta è stata naturale e il pubblico lo ha capito subito. La curiosità è alle stelle per seguirli nella vita reale. Dopo Guido Ricci e Federica Clazzer, un’altra storia nasce sotto i riflettori del programma di Maria De Filippi. Scopriamo lei cosa ha fatto Agnese sui social.

    Età, lavoro e social di Agnese De Pasquale

    Il percorso di Agnese De Pasquale a Uomini e Donne

    Agnese De Pasquale è arrivata in trasmissione da poco più di una stagione. Ha vissuto incontri intensi fatto soprattutto di discussioni e riflessioni. La conoscenza con Federico Mastrostefano è stata complicata. Anche sua madre le avrebbe suggerito di fermarsi. Oggi tutto è superato. La dama guarda avanti. Accanto c’è Roberto Priolo. È lui il presente. È lui la scelta.

    Segnalazione su Roberto Priolo e una ex dama del trono over

    Uomini e Donne gossip: Agnese e Roberto: la dedica che fa rumore

    Le parole di Agnese De Pasquale raccontano molto. Arrivano dritte al punto. Sono state condivise in studio o sui social, secondo chi ha seguito le anticipazioni. “Quell’uomo l’ho perso già una volta e non posso permettermi di perderlo un’altra volta. E ancora non c’eravamo baciati. Poi lo abbiamo fatto e non abbiamo più smesso.” Il sentimento è chiaro e la coppia non vuole più rinunciare a nulla. Né al tempo insieme, né alla libertà di viversi fuori dallo studio.

    Titoli, età e impiego di Federico Mastrostefano

    Gossip Uomini e Donne: l’appello di Agnese De Pasquale

    Agnese De Pasquale aggiunge una riflessione che diventa virale. Il suo è un invito semplice e un gesto di cura. “Facciamo parte di quella generazione in cui quando si andava a ballare non guardavi il telefonino. Giovani, prendete esempio e staccate quei telefoni. So che tutte le donne d’Italia mi capiranno. Non avrei potuto esimermi e come biasimarmi con questo pezzo d’uomo.” L’ironia alleggerisce il tono e il messaggio resta forte. La connessione vera è tra le persone, non tra gli schermi.

    La prima esterna di Ciro Solimeno: le anticipazioni

    Mano nella mano: un’uscita diversa

    L’uscita di Agnese e Roberto è stata serena. Non ci sono state tensioni. Non ci sono state accuse. Hanno scelto la leggerezza. Il sorriso ha fatto il resto. Il pubblico ha apprezzato e l’atmosfera è stata pulita. L’innamoramento è apparso spontaneo. E questo ha fatto la differenza, in uno studio spesso attraversato da scontri e scetticismo.

    U&D, la verità sul cachet di dame e cavalieri

    Uomini e Donne: l’uscita di Agnese De Pasquale e Roberto Priolo

    Le nuove registrazioni potrebbero mostrare il momento dell’uscita. I commenti di Gianni Sperti e Tina Cipollari animeranno lo studio. Arriveranno altri dettagli sulla conoscenza. Sapremo come è nata la scintilla, anche se molti momenti della coppia sono già andati in onda su Canale 5. Capiremo quando è diventata certezza. La storia procede lontano dalle dinamiche del trono over e con la voglia di proteggere ciò che conta.

    La cifra guadagnata da Tina Cipollari

    Agnese e Roberto fuori da Uomini e Donne

    Agnese De Pasquale e Roberto Priolo sono la sorpresa di questa fase della stagione. La loro pagina si apre fuori dallo studio. La dedica parla di emozione pura. L’appello invita a tornare al contatto umano. Il resto lo dirà la quotidianità. Ma l’impressione è positiva. C’è coinvolgimento. C’è scelta. C’è una promessa implicita: restare fedeli a ciò che hanno provato in trasmissione.

    Età e lavoro di Roberto Priolo

    Dal set alla vita reale, senza fretta

    La coppia non cerca luci insistenti. Preferisce il tempo, i gesti: la mano nella mano all’uscita vale più di molte parole. L’eco della dedica continua a circolare. L’appello ai giovani fa discutere e unisce. Il Trono Over conferma la sua forza. Tra discussioni e opinioni taglienti, nascono ancora storie sincere. Questa, al momento, è una di quelle.

    Quanto guadagna invece Gianni Sperti

    Non perdete i prossimi aggiornamenti su questa e tante altre coppie di Uomini e Donne sul nostro sito.

    GF 2026: i possibili VIPEcco i nomi trapelati sui social
    Jacqueline smentisce la rottura con UltimoIl gesto della ragazza
    Rivoluzione al Serale di Amici 25Chi potrebbe tornare

  • Grazia Kendi in lacrime: cosa le aveva detto suo padre prima del Grande Fratello

    Grazia Kendi in lacrime: cosa le aveva detto suo padre prima del Grande Fratello

    La nuova diretta del Grande Fratello, in onda su Canale 5, ha destabilizzato non poco Grazia Kendi. La ragazza infatti ha ricevuto la visita di suo padre in diretta TV e questo momento l’ha scossa in modo particolare. Inoltre c’è stato un passaggio chiave per questa edizione del reality Mediaset: Giulia Soponariu è stata eletta prima finalista. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto durante e dopo la messa in onda.

    Il compenso di Simona Ventura per condurre il GF

    Giulia Soponariu prima finalista del Grande Fratello 2025

    Giulia Soponariu stacca il pass per la finale del Grande Fratello. Un risultato costruito nel tempo, tra prove, dinamiche e relazioni in Casa. L’elezione della finalista cambia gli equilibri in vista dell’ultima curva del reality. L’emozione è evidente, mentre il gruppo metabolizza la nuova geografia del gioco. La diretta scorre veloce, ma il nome di Giulia resta il sigillo della puntata.

    Cosa aveva detto il padre di Grazia mentre lei era al GF

    Grande Fratello 2025: la sorpresa per Grazia Kendi

    Tra le sorprese della serata, quella per Grazia Kendi. Prima una telefonata, poi l’incontro con il padre. Il momento, però, non va come molti si aspettavano. La gieffina appare turbata. Spiega che, in questa fase, avrebbe avuto bisogno di un’altra figura familiare. Lo dice apertamente e la Casa si divide tra comprensione e critica.

    La biografia e la vita privata di Grazia Kendi

    Le parole di Grazia Kendi

    La gieffina prova a chiarire ai compagni il senso del suo malessere. Le frasi sono nette e vanno riportate integralmente. “Ero contenta. Mi ha fatto piacere. Non avete capito quello che sto dicendo. Per come sto avrei bisogno della mia mamma in questo momento. Lui non mi conosce come mia mamma.” Le parole di Grazia Kendi aprono una discussione sul confine tra sorpresa televisiva ed esigenze personali.

    GF VIP 2026: i primi otto possibili concorrenti

    Lo sfogo in confessionale e la frase su Marius

    Poco dopo, Grazia Kendi aggiunge altri dettagli che spiegano la sua reazione. “Non ti ascoltano, non capiscono un ca**o, se dico che sto male, che ho bisogno di mia mamma. A cosa serve che viene in televisione lui, chiariamo quando esco, non mi ha dato il sollievo che avevo bisogno. È una settimana che impazzisco in confessionale. Fino a prima di entrare non c’era la certezza e lui mi ha detto “spero che te ne vai così ti levi da ca**o”. Capisco che vedendolo mi è mancata l’aria? Poi ero contenta, l’ho abbracciato, mi ha fatto piacere, ma di tutto quello che mi ha detto…” Il racconto di Grazia è crudo, personale, e getta luce sul suo stato emotivo al momento della sorpresa.

    Il cachet dei NIP del GF 2025

    Grande Fratello 2025: le reazioni alle parole di Grazia Kendi

    Una parte del gruppo la conforta. Un’altra le muove appunti. Tra i più diretti c’è Anita Mazzotta, che non nasconde il fastidio per alcune espressioni di Grazia Kendi. La discussione si allarga, tocca il tema della coerenza e della gestione dei rapporti familiari durante il Grande Fratello. Il clima resta teso, ma la dinamica è tipica delle dirette: emozioni forti, punti di vista contrapposti, necessità di spiegarsi.

    La sorella di Rasha Younes si sfoga su Omer e sul suo ex

    La posizione di Anita Mazzotta su Grazia Kendi

    Anita Mazzotta prende la parola e lo fa senza filtri. “Hai accettato la chiamata perché era un momento di televisione? Perché io se non voglio vedere mio padre non accetto la chiamata. Posso capire il fatto di essere scossa, ma non accetto determinate frasi. Dire che avresti preferito tua madre non è bello da sentire. È una frase che reputo sbagliata sempre, mi sta sui c*glioni.” La replica è durissima e divide i compagni.

    Bufera sul fratello di Giulia Soponariu: la frase shock

    Il chiarimento di Grazia Kendi

    Grazia Kendi prova a rimettere ordine, spiegando lo stato d’animo. “Ero scossa, ora mi sono calmata, mi hanno fatto capire delle cose adesso, perché in quel momento non ho capito niente. Lo sai la frase che mi ha detto prima di entrare. Non sai il rapporto che abbiamo. Avrei avuto bisogno di mia mamma perché lei mi comprende al 100% mentre lui no, prima me lo vivevo per telefono. Ero in un momento di totale confusione mentale, cerca di capire anche il mio momento e non la frase in sé.” Il confronto resta acceso, ma la Casa sembra cogliere la richiesta di comprensione.

    Uno scherzo finisce male e la scena viene censurata dagli autori del GF

    Non perdete sul nostro sito tutte le novità sui protagonisti del Grande Fratello 2025.

    U&D: grave segnalazione su una corteggiatrice di Ciro SolimenoLeggi cosa è emerso
    Giuseppe Giofrè dice addio al Serale di AmiciChi potrebbe sostituirlo
    Temptation Island 2025: il compenso di Filippo BiscigliaIl compenso del conduttore

  • Grande Fratello 2025: la sorella di Rasha risponde al suo ex e si sbilancia su Omer Elomari

    Grande Fratello 2025: la sorella di Rasha risponde al suo ex e si sbilancia su Omer Elomari

    Il caso Rasha scuote il Grande Fratello. Dopo le dichiarazioni di Manuel Milano a Fanpage, la sorella della concorrente, Rima, rompe il silenzio e prende posizione. Lo fa con parole chiare, rivendicando il percorso umano e familiare della gieffina e difendendo il legame con Omer. Al centro, la richiesta di rispetto. Intorno, l’eco di un passato che torna a bussare. E una famiglia che si stringe: «Rasha non è sola».

    GF: quanto guadagna Simona Ventura

    Grande Fratello 2025: il messaggio della sorella di Rasha Younes

    Nel suo intervento social, Rima apre con un atto d’accusa e di tutela: “Oggi, in qualità di sorella di Rasha, non posso più tacere di fronte agli ultimi avvenimenti. Non posso assolutamente tollerare il tentativo di ‘sporcare’ l’immagine di mia sorella da parte di persone terze”. Il tono è fermo. L’obiettivo è stoppare le letture che, a suo dire, deformano la realtà.

    GF VIP 8: spuntano i nomi di otto concorrenti

    Il passato familiare di Rasha Younes: quattro lavori e scelte difficili

    La sorella rievoca gli anni più duri dopo la scomparsa del padre, puntando sulla resilienza di Rasha: “Rasha è arrivata a svolgere quattro lavori contemporaneamente per aiutare nostra madre. Dopo la morte di nostro padre, ha lottato senza mai mollare, prendendo spesso da sola decisioni complicate”. È il ritratto di una giovane donna che, prima della tv, ha avuto a che fare con la necessità.

    Bianca Balti smentisce il GF VIP e commeta Alfonso Signorini

    Grande Fratello 2025: Omer Elomari visto da casa

    Nello stesso messaggio, Rima Younes esprime il giudizio di famiglia sul legame che la gieffina sta vivendo nella Casa: “Da casa abbiamo visto in Omer un uomo estremamente delicato, con grandi valori, forte e protettivo. Pronto ad amare davvero mia sorella”, spiegando anche così la decisione della madre di entrare in studio per parlarle di persona.

    Omer censurato al GF sulle opinionista: cosa ha detto

    La chiusura dura contro chi “cerca visibilità”

    Il post si conclude con una condanna delle uscite pubbliche che, secondo la famiglia, sfrutterebbero il momento mediatico: “Semplicemente vergognoso il tentativo di ottenere visibilità intaccando la felicità che Rasha ha finalmente ottenuto. Come famiglia non tollereremo ulteriori attacchi. Rasha non è sola”. Una linea rossa tracciata, mentre il gioco prosegue.

    Giulia Soponariu: frasi shock del fratello di lei

    Grande Fratello 2025: le accuse di Manuel Milano

    Nell’intervista a Fanpage, Manuel Milano ha raccontato una relazione durata quasi otto anni, a fasi alterne. Ha detto di aver “abituato” Rasha a un diverso tenore di vita, citando aiuti economici, la ristrutturazione di una casa, regali e l’apertura di un ristorante da 450mila euro poi naufragato durante una loro crisi. Sul presente in Casa, ha parlato di un rapporto con Omer Elomari che a suo giudizio sarebbe poco autentico, più funzionale al reality che al sentimento.

    Il cachet dei concorrenti del GF di Simona Ventura

    La lettura su Omer e l’idea del “gioco” in Casa

    Per Milano, l’interesse di Rasha per Omer non sarebbe totale. Nelle sue parole, la gieffina vivrebbe quella storia come parte di una strategia televisiva. E chiude con un’ulteriore convinzione personale: non sarebbe più innamorato, ma ritiene che Rasha non abbia del tutto chiuso con lui.

    Il lungo sfogo dell’ex fidanzato di Rasha Younes

    La frase finale di Manuel Milano

    Il passaggio più commentato è l’ultima affermazione dell’ex: “È anche per questo che non si lascia andare con Omer. Se entrassi nella Casa e la difendessi, si scioglierebbe”. Un’ipotesi che ha riacceso il dibattito fuori dal loft, mentre dentro gli equilibri restano in movimento. Tra il racconto dell’ex e la replica della sorella, Rasha si ritrova al centro di due narrazioni opposte. La famiglia chiede rispetto e rivendica un percorso fatto di lavoro e scelte.

    Le frasi shock di Jonas Pepe su Grazia e Rasha

    Non perdere i prossimi articoli per restare aggiornato sulle vicende degli attuali ed ex protagonisti del Grande Fratello.

    Alessia Pascarella chiude con Martina De IoannonPerchè non sono più amiche dopo Temptation Island
    Luk3 escluso da Sanremo e in un delicato periodoCosa ha detto l’ex di Amici 24
    Uomini e Donne, la biografia di Renata PrestiEtà, lavoro della dama del trono over

  • Uomini e Donne, segnalazione su una corteggiatrice di Ciro: spunta il nome di Martina

    Uomini e Donne, segnalazione su una corteggiatrice di Ciro: spunta il nome di Martina

    Il trono di Ciro Solimeno entra in una fase calda di Uomini e Donne. Dalle informazioni raccolte dopo la registrazione del 24 novembre 2025 spunta un nome nuovo: Alessia Antonetti. La giovane sembra avere già visibilità e un seguito importante. Intorno a lei sono arrivate anche alcune segnalazioni, piuttosto forti! A queste si sono aggiunte testimonianze anonime sul web. Tutto, al momento, resta nel campo delle indiscrezioni. Ma il quadro è già al centro della curiosità dei fan.

    La prima esterna fatta da Ciro Solimeno

    Chi è Alessia Antonetti di Uomini e Donne

    Alessia Antonetti è indicata come nuova corteggiatrice di Ciro. È laureata in Scienze della nutrizione umana. È seguita anche da un’agenzia. Il profilo pubblico racconta una figura giovane, attiva e con un’immagine curata. Il suo nome circola con insistenza da ore. Il contesto di Uomini e Donne farà il resto, mostrando carattere e intenzioni nelle prossime esterne.

    Ex di U&D pronta a tornare per Ciro Solimeno

    Uomini e Donne gossip: numeri social importanti per Alessia Antonetti

    Sui social i dati sono già solidi. Su Instagram è presente come @alessia_antonetti e conta 65.000 follower. Su TikTok i numeri sono ancora più alti: quasi 360.000 seguaci e oltre 16 milioni di like. È un seguito che attira attenzione. E che porta il pubblico del web a incrociare ogni dettaglio della sua vita digitale con il percorso televisivo.

    Amicizia finita tra Martina De Ioannon e Alessia Pascarella: i motivi

    Gossip Uomini e Donne: la segnalazione su Alessia Antonetti

    La prima scossa è arrivata da Lorenzo Pugnaloni, che ha scritto: “Si e lasciata da poco. E’ amica di Martina”. Poi ha aggiunto un altro tassello: “Questa Ale corteggiatrice è la ex di Raul”. Le frasi hanno acceso subito la timeline dei fan. Perché chiamano in causa nomi e storie molto note al pubblico del programma.

    Martina De Iaonnon ancora contro Gianni e Tina

    Uomini e Donne gossip: i legami di Alessia con Martina e Raul

    Il riferimento è a Martina De Ioannon, ex di Ciro Solimeno. E a Raul Dumitras, ex fidanzato di Martina ai tempi di Temptation Island. Le segnalazioni suggeriscono incroci personali non banali. Se confermati, potrebbero influenzare umori, letture e mosse in studio. Per ora, però, siamo nel campo del “si dice”. E il programma dovrà verificare tutto con chiarezza.

    Le anticipazioni della registrazione del 24 Novembre 2025

    Gossip Uomini e Donne: testimonianze anonime su Alessia Antonetti

    Alcuni utenti hanno inviato altri spunti. Il primo messaggio riferisce: “Si va anche nella stessa palestra di Ciro”. Il secondo aggiunge un dettaglio più diretto: “Sta ragazza ha detto che LUI la osservava quando si vedevano in palestra…”. Anche queste, al momento, sono voci senza conferme ufficiali. Ma aumentano l’attenzione attorno alla nuova corteggiatrice.

    Lo stipendio mensile di Gianni e Tina

    Cosa cambia per il trono di Ciro Solimeno

    L’ingresso di Alessia porta movimento. Il pubblico vuole capire se ci sia stata una conoscenza precedente o se si tratti solo di coincidenze. Ciro dovrà chiarire i punti controversi in studio. La redazione farà le verifiche del caso. Le esterne mostreranno se l’interesse è reale. E se il racconto regge ai tempi e alle domande di Maria De Filippi e degli opinionisti.

    Chi è la nuova dama Cinzia Moramarco

    Indiscrezioni e cautela

    È giusto ricordarlo: si parla di indiscrezioni. Le frasi riportate sono dichiarazioni e segnalazioni esterne. Serviranno conferme e smentite nel corso delle prossime registrazioni. L’unica cosa certa è che Alessia Antonetti è destinata a far discutere. Per i numeri social, per i presunti legami e per il suo impatto nel percorso di Ciro Solimeno. La storia, come sempre, si scriverà tra esterne, studio e scelte.

    Famosa coppia del trono classico conferma la crisi

    L’arrivo di Alessia Antonetti segna un passaggio chiave nel trono di Ciro Solimeno. Tra segnalazioni, ex illustri e voci di palestra, non perdete i prossimi articoli per scoprire se ci saranno novità sulla new entry di Uomini e Donne.

    GF 2026: i papabili VIPChi è Francesco, il concorrente tra lavoro, social e passioni
    Jacqueline smentisce la rottura con UltimoIl gesto social
    Amici: Luk3 fuori da Sanremo e parla del suo delicato periodoLe dichiarazioni del cantante

  • Uomini e Donne: le anticipazioni della registrazione del 24 Novembre 2025

    Uomini e Donne: le anticipazioni della registrazione del 24 Novembre 2025

    Negli studi di Uomini e Donne si è svolta la registrazione di lunedì 24 novembre 2025, con un parterre in continuo movimento e scelte che hanno acceso discussioni. La puntata ha distribuito colpi di scena tra Over e Classico: Barbara De Santi ha chiuso una conoscenza sul nascere, Gemma Galgani ha accolto un nuovo cavaliere, mentre sul fronte giovani il tronista Flavio Ubirti ha vissuto una giornata cruciale im vista della scelta!

    Lavoro, età e social della dama Agnese De Pasquale

    Uomini e Donne anticipazioni, registrazione 24 Novembre: Barbara De Santi stoppa Mario Lenti

    Si riparte dalla situazione di Barbara De Santi e Mario Lenti. Nella scorsa registrazione lui aveva manifestato interesse, i due sono usciti e si sono sentiti con costanza; tuttavia, nonostante l’impegno di Mario, Barbara ha ammesso che l’attrazione fisica non scatta. In studio gli opinionisti hanno sottolineato la distanza di percezione tra i due. La dama ha preferito chiudere con chiarezza, evitando trascinamenti.

    L’intervento della figlia di Mario Lenti

    Uomini e Donne registrazione lunedì 24/11/2025: sorpresa per Gemma Galgani

    Per Gemma Galgani c’è un nuovo inizio. Entra Antonio, cavaliere decisamente più giovane, deciso a conoscerla. La curiosità in studio è immediata: la dama torinese accetta il confronto e lascia intendere che valuterà con calma.

    Il nuovo lavoro di Gemma Galgani

    Gianmaria tra Jone e Federica: irrompe Alessio Pili Stella

    Capitolo spinoso per il terzetto GianmariaJoneFederica. In studio, Federica scopre solo ora che Gianmaria ha visto anche Jone e la tensione sale. Interviene Alessio Pili Stella, che in passato aveva frequentato Jone, attaccando apertamente il comportamento dei due protagonisti della vicenda. Il confronto diventa acceso e la situazione resta sospesa in attesa di nuove decisioni.

    Il vero impiego di Alessio Pili Stella

    Sabrina Zago e Massimiliano: esterna con bacio, Nicola è alle spalle

    Nel parterre Over brilla l’esterna tra Sabrina Zago e Massimiliano, culminata in un bacio. La frequentazione procede da qualche tempo e, alla luce di questo passo, Sabrina sembra aver definitivamente archiviato la storia con Nicola. In studio la coppia appare complice e concentrata sul prosieguo della conoscenza.

    Età, social e impiego di Sabrina Zago

    Anticipazioni Uomini e Donne: Federico Mastrostefano, l’esterna con Marta e il “caso” Lucia

    Federico Mastrostefano è uscito con Marta e viene mostrata un’esterna molto positiva: clima leggero, intesa crescente, prospettiva di continuare. In studio, però, scoppia il caso: emerge che Federico è interessato anche a Lucia. Marta accusa il colpo e ammette la delusione; la discussione si allarga alla gestione delle conoscenze parallele e al bisogno di maggiore trasparenza.

    Le gravi parole dell’ex fidanzata di Federico Mastrostefano

    L’altro Federico sotto accusa: parlano Emanuela e Annamaria

    Spazio all’altro Federico, uscito con Emanuela. Al rientro in studio, la dama – con il sostegno di Annamaria – solleva dubbi sulla sua reale disponibilità sentimentale, lasciando intendere che potrebbe non essere completamente libero. Il cavaliere respinge le insinuazioni, ma la sensazione è che la conoscenza debba fare chiarezza prima di proseguire.

    Il vero lavoro della dama Agnese De Pasquale

    Trono Classico, Flavio Ubirti al bivio: bacio con Martina, dichiarazione di Nicole

    Il segmento più caldo riguarda il tronista Flavio Ubirti. Ha organizzato due esterne, lasciando in panchina Angela. Con Martina Cardamone – l’uscita alla Fontana di Trevi – scatta il bacio, segnale di un’intesa che prende quota. Flavio vede anche Nicole Belloni e, dopo un momento di tensione in cui il tronista minaccia di lasciare il trono, arriva la svolta: Nicole si dichiara innamorata e lo esorta a “sbrigarsi a scegliere”. Il pubblico avverte l’aria da resa dei conti: la scelta si avvicina?

    Uomini e Donne anticipazioni, registrazione 24 Novembre 2025: Ale con Ciro Solimeno

    Capitolo Trono Classico, altra corsia. Esterna conoscitiva tra Ale (dovrebbe chiamarsi anche lei Alessia, distinta da Alessia Messina) e Ciro Solimeno: clima sereno, niente fuochi d’artificio, ma buone basi per proseguire. In studio emerge però un dettaglio che fa discutere: i due si conoscevano già. La notizia accende i microfoni, ma per ora non cambia il quadro; la conoscenza, dicono, continuerà nel rispetto delle regole del programma.

    Il vero lavoro della dama Agnese De Pasquale

    Continuate a seguire il nostro sito per non perdere tutte le altre anticipazioni sul trono over e classico di Uomini e Donne.

    Ornella Vanoni muore improvvisamente Le cause della sua scomparsa
    Maria De Filippi rivoluziona il seraleChi potrebbe tornare ad Amici 2026
    Irama ripensa a Giulia De LellisLe sorprendenti dichiarazioni del cantante

  • Jacqueline Luna Di Giacomo smentisce la crisi con Ultimo: il gesto

    Jacqueline Luna Di Giacomo smentisce la crisi con Ultimo: il gesto

    Da giorni il web rincorreva una domanda semplice e rumorosa: crisi tra Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo? L’assenza di scatti insieme, spostamenti in tempi e luoghi diversi tra Italia e Stati Uniti e un feed insolitamente discreto avevano acceso il gossip. Oggi arriva una risposta chiara, affidata a un gesto minimo ma eloquente di Jacqueline su Instagram, che cambia il tono della conversazione e rimette al centro la parola “famiglia”.

    Mirko Brunetti di nuovo innamorato: chi è lei

    Come nasce il caso: silenzio social, voli e supposizioni

    L’innesco è stato un viaggio di Ultimo a New York, la città dove è nato il loro primogenito Enea. Il cantautore ha condiviso un pensiero intimo sul rapporto con la musica e l’ispirazione. Le sue parole hanno emozionato, ma erano lontane dalla cronaca di coppia. «Sono una persona estremamente terrena… schivo, scorbutico. (…) Credo che l’ispirazione arrivi dall’alto, da altre frequenze. (…) Quel puntino sono io a Montauk, di fronte all’oceano Atlantico, aspettando quei ‘40 secondi’.» Il post ha alimentato letture parallele: profondità artistica per alcuni, indizio di distanza affettiva per altri.

    Il gesto preoccupante di Jacqueline sui social

    Le mosse di lei e il rientro veloce

    Pochi giorni dopo anche Jacqueline è volata negli Stati Uniti per i progetti legati al suo brand. Nei loro profili non è apparso alcuno scatto condiviso. Lei è rientrata in Italia dopo cinque giorni, lui è rimasto oltreoceano per scrivere e cercare nuova musica. Il quadro ha dato spinta a ipotesi di allontanamento. È stato il momento in cui i commenti hanno iniziato a somigliare a una sentenza non richiesta.

    Le reazioni dei figli di Barbara d’Urso a Ballando con le  Stelle

    Il gesto che smentisce tutto: una storia, due paperelle, una parola

    La risposta è arrivata senza proclami. Jacqueline ha pubblicato una foto con due paperelle, una con la bandiera americana e una con quella britannica, accompagnandola con una frase che pesa più di qualsiasi smentita formale: «Family ritual: ogni posto che visitiamo senza bebè, gli portiamo una paperella.» In quelle parole c’è una scelta di tono e di campo. “Family” è il baricentro, il rituale è il linguaggio segreto di casa, il pensiero è rivolto a Enea. Un messaggio breve, ma capace di spegnere i rumor perché sposta la prospettiva dall’apparenza alla sostanza.

    Trapianto di cuore per Martina Nasoni: la reazione di Barbara d’Urso

    Perché il distacco online non è una prova

    La coppia ha spesso preferito un profilo basso. Poche condivisioni, molta vita privata custodita. Ultimo sembra concentrato su nuovi brani e su un percorso creativo intenso. Jacqueline continua a lavorare sul suo brand e sui progetti personali. È plausibile che abbiano scelto di proteggere il quotidiano dal rumore digitale. La cronologia dei post, da sola, non racconta mai un rapporto. In questo caso, il gesto social di lei basta a ricomporre il quadro.

    Muore Ornella Vanoni: le vere cause del decesso

    Cosa resta dopo la smentita

    Resta l’eco di una discussione che ha corso più veloce dei fatti. Resta un pubblico che si è diviso tra chi ha visto segnali e chi, invece, ha atteso. Resta soprattutto la conferma che Ultimo e Jacqueline continuano a mettere la famiglia al primo posto, decidendo quanto e quando raccontarsi. Le storie personali non sono un palinsesto da riempire ogni giorno, e il loro silenzio, ora, suona come una scelta e non come un vuoto.

    Ilary Blasi sposa Bastian Muller: prime novità sulle nozze

    Ad oggi, non ci sono prove di una crisi tra Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo. Al contrario, la storia delle paperelle sembra un piccolo sigillo di serenità. Loro proseguono ognuno con i propri impegni, insieme nelle cose che contano. La relazione resta fuori dall’ansia dell’aggiornamento continuo. E la parola “family”, messa nero su bianco da lei, è la chiosa più limpida.

    Uomini e Donne, chi è Sabrina ZagoLa biografia della dama
    Amici 25: rivoluzione al SeraleChi ritorna
    GF VIP 2026: i papabili inquiliniLa lista con i primi 8 nomi

  • Funerali Ornella Vanoni: omelia, cremazione e il motivo dell’assenza di Maria De Filippi

    Funerali Ornella Vanoni: omelia, cremazione e il motivo dell’assenza di Maria De Filippi

    Dopo due giorni di camera ardente al Piccolo Teatro Grassi, Milano e l’Italia hanno dato l’ultimo saluto a Ornella Vanoni. La chiesa di San Marco era gremita con largo anticipo: all’arrivo del feretro un lungo applauso ha attraversato la navata. Tra i presenti un parterre di artisti e volti noti. Le corone di fiori sono arrivate, tra gli altri, da Maria De Filippi, Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin, oltre che da Mahmood. Sulla bara in legno chiaro, una grande composizione di fiori gialli, il colore preferito dalla cantante; accanto, il cuscino di rose gialle inviato da Gino Paoli.

    Bianca Atzei lascia Stefano Corti: la triste conferma

    Ornella Vanoni: l’omelia di don Luigi Garbani ai funerali

    A celebrare la funzione è stato don Luigi Garbani, che ha tratteggiato un ritratto intimo e vero. Questi alcuni passaggi, ripresi in chiesa: “Le canzoni diventano ritornelli della vita. Sono come i lumini in chiesa, che continuano a muovere la fiammella anche quando non vi siamo. (…) Ti benediciamo, Signore, perché ci hai dato Ornella. (…) La mia fede è troppo scossa ormai, ma prego”, un verso citato per ricordare la fragilità e la sincerità che le hanno permesso di “bucare tutti gli schermi”. E ancora: “È andata più volte in pezzi nella sua vita” e ha parlato della sua depressione. “La fragilità è garanzia di creazione”, ha spiegato il sacerdote: “Impossibile scindere la sua storia personale da quella culturale del Paese, Ornella Vanoni è stata posseduta dalla musica”.

    Mario Lavezzi svela gli ultimi istanti di vita di Ornella Vanoni

    Paolo Fresu suona “L’appuntamento” e “Senza fine”

    Dopo l’omelia, Paolo Fresu è avanzato dal fondo della navata suonando le note di L’appuntamento, quindi un accenno di Senza fine, fino ad avvicinarsi alla bara e sfiorarla con la mano. Visibilmente emozionato, ha onorato una volontà espressa dalla stessa artista: che fosse lui a suonare al suo funerale. L’applauso della chiesa ha accompagnato l’omaggio, semplice e potentissimo.

    L’eredità lasciata da Ornella Vanoni

    La città in fila per Ornella Vnoni: 9mila persone alla camera ardente

    Secondo l’assessore alla Cultura Tommaso Sacchi, tra domenica 23 e lunedì 24 novembre circa 9mila persone hanno reso omaggio alla camera ardente al Piccolo: “È il tributo che Milano ha dedicato alla sua Ornella, lei era un pezzo di Milano (…) Oggi è il giorno del saluto, del commiato, del ricordo, del lutto cittadino proclamato dal sindaco Sala, ma ci sarà il modo di legare per sempre il nome di Ornella Vanoni a Milano”.

    La cause della morte di Ornella Vanoni e la sua ultima telefonata

    Parenti e amici di Ornella Valìnoni: il saluto tra musica e memoria

    Nelle prime panche sedevano, tra gli altri, Ron, Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, Mara Maionchi, Dori Ghezzi, Roberto Vecchioni, Gianna Nannini, Iva Zanicchi, oltre alle autorità cittadine. Presenti il figlio, i nipoti e la storica assistente Veronica De Andreis. Al termine, la nipote Camilla ha intonato un verso che è già commiato collettivo: “Senza fine, sei un attimo senza fine”, aggiungendo: “Porto un pezzo di te dentro di me, è un onore”. All’uscita, il feretro è stato accompagnato da uno scroscio di applausi e dal grido “Brava Ornella”.

    Ballando con le Stelle 2025: il guadagno di Barbara d’Urso

    Cremazione e ceneri: la volontà di Ornella Vanoni

    Ornella Vanoni aveva espresso il desiderio di essere cremata indossando un abito Dior, con la dispersione delle ceneri nelle acque della laguna di Venezia. Sulle note di Ma mi (il brano in dialetto milanese scritto da Giorgio Strehler e da lei portato anche nel carcere di San Vittore nel 2019), la bara ha lasciato la chiesa. Una scelta in linea con la sua storia: musica, città, memoria civile.

    Giulia Pauselli ha lasciato Marcello Sacchetta? I sospetti

    Perché Maria De Filippi non era in chiesa

    Tra le corone, anche quella di Maria De Filippi, che non ha presenziato per una scelta coerente con il suo profilo pubblico: evitare di spostare l’attenzione su di sé in momenti di cordoglio collettivo. In più, la giornata coincideva con le registrazioni di Uomini e Donne, impegno che l’ha trattenuta in studio. L’assenza, dunque, è stata un gesto di rispetto e di discrezione, non di distanza.

    Le serie TV turche più amate

    Un addio che resta: Milano e il suo “ritornello”

    Questa liturgia laica e religiosa ha stretto insieme i fili di una vita d’arte. Le parole dell’omelia, il suono della tromba, il colore giallo dei fiori: segni che restano. Come ritornelli, “lumini che muovono la fiammella”, continueranno ad accompagnare il ricordo di Ornella Vanoni nella città che l’ha amata e che oggi la consegna alla sua storia, senza fine.

    Ex coppia del GF VIP annuncia il primo figlio
    Milano ha salutato Ornella Vanoni con la sua misura: applausi, musica, verità. Ora restano le canzoni e una memoria condivisa che non smette di cantare.

    Quanto guadagnano i prof di Amici La cifra percepita
    Chi è Cinzia Moramarco di U&DLa biografia della nuova dama
    FD VIP 2026: i primi possibili inquiliniI nomi dei primi otto presunti concorrenti