Dopo un’estate di passione trascorsa tra Sardegna e Calabria, le loro regioni di provenienza, Martina Miliddi e Raffaele Renda si mostrano una coppia più unita che innamorata che mai. L’ex ballerina di Amici 20, in particolar modo, si è lasciata andare a una dedica molto romantica per i cantante, che però non è piaciuta al suo ex, Aka7even, il quale ha replicato con una battuta al vetriolo.
Amici, è svolta nella vita di Aka7even: “Frequento una ragazza”
Amici 20, la dedica d’amore di Martina a Raffaele fa infuriare Aka7even
Uomini e Donne gossip, Ludovica Valli vessata per il look sfoggiato a Venezia
Qualche ora fa, su Instagram, la discussa latinista di Amici 20 Martina Miliddi ha pubblicato un video con annessa una splendida dedica d’amore per il suo fidanzato Raffaele Renda, cantante conosciuto nella scuola di Maria De Filippi. Qui la Miliddi aveva avuto una relazione anche con un altro cantante, Aka7even (all’anagrafe Luca Marzano), che non ha gradito una frase in particolare della dedica di Martina all’ex rivale.
Ex di Temptation Island 2021 nel bagno di un locale con una ragazza: il gossip hot
La replica del cantante: “Bello sputare dove si è mangiato!”
Si tratta dell’espressione “dovevo tenere i miei sentimenti fuori dalla mia esperienza artistica”. Dicendo ciò, infatti, Martina Miliddi ha lasciato intendere di non tenere in nessun conto la, seppur breve, relazione con Aka7even, che invece per Martina ha sofferto molto. E così il ragazzo, che qualche giorno fa ha dichiarato di voler tenere fuori la vita privata e parlare solo della sua musica, non ce l’ha fatta a non lanciare una frecciatina – o meglio frecciatona – alla sua ex.
Amici 20, prosegue la storia tra Raffaele Rende e Martina Miliddi
“Bello sputare nel piatto dove si è mangiato!” ha tuona su Twitter, “per me parla la musica, LOCA è in tendenza! Ciaoneee”. Martina o Raffaele risponderanno a questa provocazione?