La signora Susi, la mamma di Giulia Stabile, ha rilasciato un’intervista al settimanale “Di Più” per parlare dell’esperienza della figlia nella scuola di Amici 20. Giulia è senza dubbio una delle più brave e amate ballerine del talent di Maria De Filippi, e la stessa conduttrice sembra avere una predilezione per lei. Pura, ingenua e mai cattiva cattiva con le rivali, la 18enne italo-spagnola nella scuola di Amici ha vissuto anche il suo primo amore.
Adriana Volpe sbarca a Mediaset: sarà alla conduzione di Domenica Live?
Amici 20, l’amore tra Sangiovanni e Giulia: cosa ne pensa la famiglia di lei?
Nei mesi si è avvicinata sempre più al cantante Sangiovanni, che quando ha iniziato anche lui a provare qualcosa per lei ha lasciato la fidanzata e ha cominciato una storia d’amore che sta appassionando molto tutti i fan della trasmissione. Nell’intervista, la mamma di Giulia ha rivelato come ha reagito suo marito nel vedere sua figlia dare il primo bacio a un ragazzo, per giunta sotto l’occhio indiscreto delle telecamere. “Mio marito quando ha visto che si scambiavano il loro primo bacio ha smesso di parlare, è gelosissimo. Adesso però riesce a dire ‘Sangiovanni mi è simpatico’. Un po’ alla volta gli piace sempre di più” ha spiegato la signora Susi.
Amici 20, Stefano De Martino vittima di un atto vandalico
E ancora: “Giulia ha detto a sua nonna che vive in Spagna che questa estate le farà conoscere Sangiovanni. Non so quanto durerà tra loro, ma spero che continuino a vedersi, a frequentarsi”. “Mi sembrano davvero molto felici” ha concluso.