Poco fa, sul suo profilo Instagram, la ballerina Martina Miliddi ha ricordato il padre scomparso quando lei era ancora piccola per un drammatico incidente automobilistico avvenuto quando lei era ancora una bambina. Era sabato mattina, Martina era a casa da scuola e voleva andare con lui a fare una consegna. “All’inizio mi dicesti di sì, ma poi guardando fuori, da solo ti accorsi che era una pessima idea” ha scritto la ballerina. “Come se sapessi già, come se mi stessi proteggendo”.
Amici, Emma Marrone ha ritrovato l’amore? Ecco chi è lui
Amici 20, Martina Miliddi ricorda il padre nel giorno della sua scomparsa
“Pioveva da morire. Una giornata buia e triste” ha scritto ancora Martina Miliddi, una delle ballerine arrivate al serale di Amici 20 e uscita a poche puntate dalla finale. “E tu non sei mai tornato, continuavo ad aspettare e aspettare”. La ballerina sarda era ancora ignara dell’incidente in cui il padre aveva perso ma vita, e si preoccupava soltanto del fatto che, facendo tardi, lui si sarebbe perso la sua esibizione di ballo prevista per il pomeriggio.
Chiara Ferragni lancia la linea scuola: bufera sui prezzi da capogiro
Le commoventi parole della ballerina di Amici 20: “Ti amerò sempre”
“Non ti ho più visto, non ho sentito più la tua voce e nemmeno l’odore del tuo profumo. Continuo a pensare a quel giorno, non riesco a smettere di essere arrabbiata” ha spiegato ancora Martina, ricordando quella giornata che ha cambiato per sempre la sua vita. “Non so, magari ho pensato che potesse andare diversamente se solo avessi potuto fare qualcosa” ha continuato la Miliddi, che avrebbe tanto voluto che il padre potesse vederla oggi, quando sta facendo carriera nel ballo latino.
Amici 21, il doppio gioco di Arisa ha fatto infuriare Maria De Filippi?
Il padre, infatti, era il suo più grande sostenitore. “Tutto questo non mi passerà mai. Ti amerò sempre” ha concluso Martina, che oggi è fidanzata con l’ex collega di Amici 20, il cantante Raffaele Renda.