Amici 20, Martina Miliddi sbarca in un noto programma Rai: cosa farà

Per Martina Miliddi, ex allieva di balli latino americani ad Amici 20 (dove faceva parte del team guidato da Lorella Cuccarini, che ha sempre creduto in lei e nel suo talento di ballerina), è sbarcata in Rai. Dopo aver ballato la scorsa estate sul palco di Battiti Live, il festival estivo della canzone in onda su Italia 1, la Miliddi ha ottenuto un ruolo di tutto rispetto in uno dei programmi più attesi e seguiti della Rai.

Grazie a X-Factor, Ambra Angiolini balza in testa alle classifiche con T’appartengo

Da Amici 20 allo show di Fiorello su Rai 2: prosegue la carriera di successo di Martina Miliddi

Martina Miliddi, infatti, è entrata nel corpo di ballo del “nuovo” show di Rosario Fiorello, ” VivaRai2″, che ha esordito con grande successo lo scorso 5 dicembre e che va in onda tutte le mattine dal lunedì al venerdì, con ospiti speciali del calibro di Amedeus. Insomma, nonostante ai tempi della sua partecipazione al talent di Maria De Filippi fosse spesso bacchettata da Alessandra Celentano, che la riteneva una ballerina mediocre e dunque non meritevole di occupare il banco assegnatole, Martina si sta prendendo la sua rivincita.

Amici, registrazione 13 dicembre 2022: nella scuola arrivano tre nuovi allievi

E non è la sola ballerina di Amici 20 a ballare su Rai 2: accanto a lei nel programma di Fiorello, infatti, c’è anche il suo grande amico Tommaso Stanzani, ballerino anche lui ed ex fidanzato di Tommaso Zorzi.

GossipSanremo 2023, tutti gli ex di Amici scartati: da Sangiovanni a Luigi StrangisA pochi giorni dall’annuncio del cast ufficiale dei big che gareggeranno al Festival di Sanremo 2023, non si placano le polemiche per gli ex di AmiciAmiciSebastian Melo diventa spogliarellista: il ballerino di Amici sbarca al cinemaDa Amici 16 al ballo come professionista, sempre nel talent di Maria De Filippi, fino al debutto al cinemaAmiciMaria De Filippi scrive a Valerio Scanu: la lettera dopo il racconto sulla malattiaL’ex allievo del talent show ha raccontato di aver avuto una malattia e di essersi isolato dal mondo