Neanche il tempo di cominciare, e già ad Amici 21 c’è il primo scontro tra professori dalla idee decisamente diverse tra loro. O meglio tra una professoressa “storica” del programma, la maestra di danza Alessandra Celentano, e un aspirante professore, Raimondo Todaro, latinista ed ex marito di Francesca Tocca, ballerina professionista di latino anche lei nel cast di Amici. I due si sono lanciati una vera e propria sfida su Twitter.
Amici 21, la data di inizio: tutte le novità e la dedica a Michele Merlo
Amici 21, Raimondo Todaro nuovo insegnante di ballo?
GF Vip 6, è già scontro tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni: le parole velenose della modella
Dopo che Raimondo Todaro ha spiegato di essere pronto, se Maria De Filippi lo vorrà, a essere uno dei nuovi professori di ballo di Amici 21 (anche perché c’è il posto lasciato libero da Lorella Cuccarini, che quest’anno insegnerà canto), Alessandra Celentano ha colto la palla al balzo per lanciare una sfida sia all’ex ballerino di “Ballando con le stelle” che alla stessa Maria De Filippi, con la quale spesso non è d’accordo.
Uomini e Donne, Alessio Ceniccola ritrova l’amore dopo la fine della storia con Samantha Curcio?
L’appello di Alessandra Celentano a Maria De Filippi
Amici 20, Alessandra Celentano e Stefano De Martino si scontrano: durissimo botta e risposta
“Ho letto che a Raimondo Todaro farebbe piacere partecipare ad Amici” ha scritto Alessandra Celentano sul suo profilo Twitter. E ancora, la maestra di danza ha fatto una proposta a Maria De Filippi: “Anche a me piacerebbe partecipasse come professore perché ‘la danza è una’ e forse lo capirebbe: Maria perché non prenderlo” ha chiosato la Celentano, lasciando l’ultima parola alla conduttrice e autrice di Amici.
Alessandra Celentano lascia Amici? Il post su Instagram
La replica di Todaro: “Io sono pronto!”
Raimondo Todaro ha prontamente replicato su Instagram: “Cara Alessandra, anzi scusi… Maestra Celentano. Io sono Pronto!!!”. Il ballerino e insegnante di ballo latino americano ha poi rilanciato affermando con sicurezza: “Il rischio è che se verrò forse finalmente tu, anzi lei, vedrà che la danza non è una sola… ma ci sono tante sfumature…”.
Insomma, siamo solo all’inizio (anzi, a ben vedere Amici non è ancora cominciato) e già volano guanti di sfida: non tra alunni, ma tra professori.