La quarta puntata del serale di Amici 21 riserverà non poche sorprese al pubblico affezionato del talent show di Maria De Filippi. In primis un’eliminazione a sorpresa, quella della cantante Aisha, facente parte della squadra capitanata da Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro. Il team dei CuccaTodo, dunque, resta con due cantanti – Alex Rina e Sissi – e due ballerini, Nunzio Stancampiano e Serena Carella.
Amici 21, le urla di Alessandra Celentano a Carola Puddu: “Ti amo!”
Amici 21, quarta puntata del serale: eliminati Aisha e Crytical
Questo almeno per ora, visto che al ballottaggio per la seconda eliminazione è finito proprio Nunzio assieme al cantante Crytical della squadra capitanata da Veronica Peparini e Anna Pettinelli. Non abbiamo la certezza, visto che questa seconda eliminazione non viene annunciata in studio, davanti al pubblico, ma in Casetta dalla voce di Maria De Filippi, ma dai rumors sembra che ad andare via sia Crytical.
Sangiovanni, dopo Amici il dramma: “Sono crollato, mi sono fatto aiutare”
Liete sorprese anche per quanto riguarda gli ospiti: accanto all’ormai abituée Nino Frassica, infatti, ci sarà il cantante Sangiovanni, arrivato secondo alla scorsa edizione di Amici 20 e quinto al Festival di Sanremo 2022.