I telespettatori di Amici 21 appaiono sempre più infastiditi da alcune dinamiche che si sono create in Casetta e molti di loro non hanno remore nel parlare sui social di bullismo ai danni di Calma. Da quando è entrato nel programma, infatti, il cantante è stato costantemente vittima degli attacchi di Alex, che non perde occasione occasione di rinfacciargli quando secondo lui sia scarso e non degno di stare nella scuola.
Amici 21, cantante a rischio e nuova gara di ballo: anticipazioni tv di domenica 20 febbraio
Amici 21, il pubblico contro Alex & compagni: accuse di bullismo contro Calma
Gli attacchi di Alex a Calma hanno cominciato a essere sempre più presuntuosi e ad andare sul personale, soprattutto quando al cantante si sono uniti altri allievi della scuola. Calma ieri è scoppiato a piangere e, chiamato da Rudy Zerbi per capire cosa succedesse, si è sfogato. “In passato ho sofferto di bullismo. La musica è sempre stata la mia salvezza” ha detto tra le lacrime. “Nel momento in cui ho la possibilità di essere in questa scuola, ho la gioia da un lato per essere qui, dall’altro nuovamente mi ritrovo in un gruppo dove mi sento inadeguato, dove devo farmi accettare”.
Amici, LDA supera il record, dopo la crisi: cosa accade in vista del serale
E ancora, l’allievo ha spiegato, commuovendo anche Rudy Zerbi: “Questa cosa mi ha rievocato emozioni brutte, quando qualcuno non perde l’occasione di ricordarti quanto gli fai schifo”. E gran parte del pubblico a casa è schierato dalla sua parte e non approva affatto il trattamento riservatogli da alcuni suoi colleghi.