Amici 21, Jurman a ruota libera contro Pettinelli, Cuccarini e Zerbi: “non devono insegnare”

Luca Jurman, ex insegnante di Amici, è tornato a parlare in maniera critica del talent di Maria De Filippi. In primis, il musicista e produttore ha insinuato che i maestri non siano assolutamente all’altezza. Basti pensate, ha rivelato l’uomo, che all’estero in programmi come The Voice ci sono artisti del calibro di Tom Jones e Jennifer Hudson, “mentre in Italia, ad Amici, ci sono Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini…”. Un affondo tagliente nei confronti delle due maestre che ha subito allargato a Rudy Zerbi, suo ex amico.

Anticipazioni Amici 21, chi sono i sei finalisti

“Rudy Zerbi lo conosco da 30 anni” ha spiegato Luca Jurman, “ma la nostra amicizia si è rovinata da quando è entrato a gamba tesa in tv. Secondo me essere un personaggio televisivo era quello che voleva fare realmente nella vita”. E ancora, tralasciando la Cuccarini, l’ex maestro di Amici ha asfaltato così Anna Pettinelli: “Va bene per esprimere un’opinione ma non come insegnante di canto”.

AmiciAmici 21, quanto guadagnano i giudici? Tutte le cifreMentre i professori del talent hanno un vero e proprio “stipendio”, i giudici vengono pagati a puntata: ecco in base a cosaAmiciAmici 21, anticipazioni settima puntata: chi sono i due allievi al ballottaggioAnche nella puntata di Amici in onda sabato 30 su Canale 5 ci sarà un solo eliminato, che verrà informato da Maria De FilippiAmiciAmici 21, la rivelazione di Sabrina Ferilli su Maria De FilippiL’attrice romana torna a parlare del rapporto speciale che la lega alla conduttrice, che spesso la chiama a lavorare con lei