L’eliminazione di LDA al serale di Amici 21 ha colto di sorpresa non solo i suoi fan, ma anche i telespettatori, che lo davano per certo come uno dei finalisti. La sensazione che ci fosse qualcosa dietro ce l’avevano un po’ tutti, anche visto che Luca D’Alessio (questo il vero nome di LDA) non era sembrato particolarmente triste o sorpreso dal fatto che proprio lui e non Nunzio Stancampiano dovesse abbandonare il serale.
Amici, dopo Todaro Maria De Filippi vuole “scippare” un altro ballerino a Milly Carlucci?
Amici 21, LDA si sfoga sui social
Amici 21, il messaggio di Luigi Strangis per Carola Puddu
E in effetti i veri motivi dell’eliminazione di LDA da Amici 21 li ha spiegati lui stesso poche ore fa, quando sui social ha spiegato che all’improvviso ha vissuto una crisi senza precedenti. Si sentiva esausto e incapace di dare più di quello che aveva dato fino a quel momento, e ovviamente sia i professori che gli autori si sono resi conto di questo profondo disagio; sono stati anche registrati dei video in merito, ma il tutto è stato così repentino che non si è riusciti neanche a mandarli in onda.
Amici 21, LDA si sente male durante incontro coi fans
LDA rivela: “Dietro l’eliminazione da Amici 21, una mia forte crisi”
Oggi, tuttavia, LDA è tranquillo perché sa di aver dato tutto quello che poteva finché è rimasto all’interno del talent show di Maria De Filippi, e ora che è fuori da qualche settimana sta uscendo anche il suo primo CD omonimo, che celebra l’inizio di una carriera che spera essere altrettanto fortunata di quella del padre Gigi D’Alessio. E noi ovviamente glielo auguriamo!