Sabato prossimo, 19 marzo 2021, comincerà il serale di Amici 21 che negli scorsi giorni ha visto i ragazzi della scuola suddividersi in tre squadre che gareggeranno l’una contro l’altra fino a che non resterà un solo allievo, il vincitore di questa edizione del talent di Maria De Filippi che si concluderà a fine maggio. Ma come sono formate le squadre di Amici 21, e soprattutto qual è la più forte, almeno sulla carta?
Amici, tre cantanti rendono omaggio a Michele Merlo: l’emozionante tributo
Amici 21, le tre squadre e i coach
Amici 21, LDA si veste con pochi euro su Shein: il giubbino è sold out
Anche quest’anno le squadre di Amici saranno tre in tutto e sostanzialmente, a parte la new entry – ovvero la squadra Todaro/Cuccarini – i coach sono gli stessi dello scorso anno. La prima squadra, infatti, presieduta come l’anno scorso da Rudy Zerbi (per il canto) e Alessandra Celentano (per la danza); la seconda da Lorella Cuccarini (per il canto) e Raimondo Todaro (per la danza); la terza è guidata – come lo scorso anno – da Anna Pettinelli (per il canto) e Veronica Peparini (per il ballo).
Amici 21, un cantante rischia di non partecipare alla seconda puntata: il motivo
Chi è la squadra più forte di Amici 21?
Tra le fila di questa squadra ci sono i cantanti pupilli della Pettinelli Crytical e Albe, e i ballerini della Peparini, ovvero John Erik, Alice e Dario. Della squadra Zerby/Celentano faranno parte LDA, Calma, Gio Montana e Luigi per il canto e Carola, Leonardo e Michele per il ballo. Per finire, con la Cuccarini e Todaro andranno Christian, Nunzio e Serena per il ballo, mentre per il canto ci saranno Aisha, Alex e Sissi, tutti allievi di Lorella.
Amici 21, Anna Pettinelli umilia LDA: la reazione del cantante
Sulla carta, quanto meno secondo la maggio parte dei telespettatori che hanno seguito il pomeridiano di Amici 21 e che scrivono la loro sui social, la più forte sembra ancora una volta la squadra di Rudy e della Celentano, che ha elementi amatissimi dal pubblico come Carola ed LDA. Ma chissà se poi lo sarà davvero anche al televoto!