Nonostante Amici 21 si sia confermato un grande successo come le passate edizioni, pare che Maria De Filippi non sia pienamente soddisfatta. Com’è noto, la conduttrice e autrice televisiva è molto pignola e pretende il massimo dai suoi collaboratori, cosa che pare non ritenga di aver ricevuto da Raimondo Todaro, unico tra i professori di questa edizione del talent ad averla in un certo senso “delusa”.
Amici 21, ex professore stronca Sissi e Luigi: “Ma quale eccellenza!”
Amici 21, Maria De Filippi delusa da Raimondo Todaro?
Amici 22, svelato il cast dei professori: arrivano due new entry
Si tratta prevalentemente di pettegolezzi che circolano nei corridoi Mediaset, ma sembra che Maria De Filippi abbia intenzione di sostituire Raimondo Todaro come insegnante di ballo. Probabilmente la moglie di Maurizio Costanzo si aspettava di più da lui, soprattutto in termini di scontri con l’altra maestra Alessandra Celentano, mentre lo avrebbe trovato diverse volte sotto tono, spento e poco pungente.
Amici 21, Luigi rivela come spenderà i 150 mila euro della vincita
Raimondo Todaro potrebbe lasciare Amici: lo scenario
Ad Amici, si sa, oltre al talento viene premiato anche e soprattutto lo spettacolo, dal momento che si tratta pur sempre di una trasmissione televisiva, e a quanto pare Raimondo Todaro non ne ha dato abbastanza. Di certo non come Lorella Cuccarini lo scorso anno, che fu una degna rivale della Celentano e che era in grado di mobilitare le tifoserie di Amici scatenando il pubblico e dunque alzando lo share.
Amici 21, Zerbi e Celentano hanno avuto una storia d’amore? I due vuotano il sacco
Per il marito di Francesca Tocca, dunque, questa sarà la prima e unica edizione come professore di Amici? Staremo a vedere!