Amici 21, professori in fuga? Chi va e chi resta

I provini di Amici 21 sono già cominciati e si inizia a delineare anche il futuro dei professori. Chi andrà via e chi resterà? A quanto pare i primi saranno molto più dei secondo, tanto che qualcuno già parla di vera e propria “rivoluzione” nel cast e nel corpo docenti. E si cominciano a fare i primi. A partire dal ballo, dove confermata è l’indispensabile Alessandra Celentano, presente fin dalla prima edizione del talent di Maria De Filippi. Ma degli altri non vi è certezza.

Lo sfogo di Deddy sul web, “Le parole feriscono”

Amici 21, rivoluzione nel cast dei professori? Le ultime news

É fuor di dubbio che la parte del successo di Amici 20 sia merito di un gruppo di professori che raramente sono stati così ben assortiti. Ed è per questo che le defezioni di alcuni di loro lasciano i telespettatori con l’amaro in bocca. Per quanto riguarda il ballo, per esempio, è ormai certo che Lorella Cuccarini non ci sarà (anche se lei ha preferito non rispondere alla domanda diretta), e anche Veronica Peparini potrebbe tornare al suo grande amore, il teatro. Sul fronte musica, invece, l’unico confermato è Rudy Zerbi.

Raffaella Carrà e quel ballo sexy censurato in Italia

Anche Arisa, infatti, vorrebbe tornare alla sua principale passione, quella di incidere nuovi dischi, mentre si mormora che Anna Pettinelli sia propensa andare andare via perché non le è piaciuto il trattamento riservato quest’anno a lei e ai suoi allievi (uno su tutti, Aka7even). Riuscirà Maria De Filippi a farle cambiare idea?

Temptation IslandTemptation Island 2021, le parole shock di Tommaso dopo il falò di confrontoIl 21enne romano è stato raggiunto dalla redazione subito dopo il falò di confronto con la fidanzata Valentina Nulli Augusti ed ha sconcertato tuttiBeautifulBeautiful anticipazioni 10 luglio 2021 Flo,” Basta! Wyatt deve allontanarsi da Sally”Sfogo della Fulton in questa nuova puntata della soap opera americana trasmessa da Canale 5Uomini E Donne NewsUomini e Donne, Alessandro D’Amico salva la vita della sorella donandole un reneL'ex corteggiatore del trono gay, che fu la scelta del tronista Alex Migliorini, si è reso protagonista di un gesto d'amore immenso