L’ultima puntata di Amici 21 ha visto l’eliminazione di ben due cantanti, ovvero Aisha e Crytical. Inizialmente a prenderla peggio è stata la prima, che tuttavia quando è stata intervistata dopo la diretta è apparsa nettamente più calma. “Quando vieni e formi dei rapporti umani solidi è brutto doversene andare, è bruttissimo. Credo sia la parte più brutta” ha dichiarato. “All’inizio è stato strano, tornavo da lezione e entravo in camera, stavo là a scrivere e non parlavo con nessuno. Poi mi sono accorta che esistevano delle persone che effettivamente volevano ascoltare quello che dicevo. Ho cominciato ad aprirmi”.
Amici 21, il dramma di Luigi Strangis: la malattia che non gli dà tregua
Amici 21, Crytical e Aisha commentano la loro eliminazione
Aisha ha poi ricordato il suo compleanno dei diciotto anni festeggiato in Casetta e ha spiegato che si è trattato di un’esperienza unica e irripetibile, ribadendo che per lei Amici è solo l’inizio, e non si fermerà di certo. Stessa convinzione ce l’ha Crytical, che si è detto soddisfatto del percorso e che anche lui è diventato maggiorenne nel programma. “Oltre alla maggiore età mi porto proprio la maturità. Ho sempre fatto uno stile molto underground, sperimentare cose nuove è complicato per una persona che viene dal mio mondo” ha dichiarato. E ancora Francesco – questo è il suo vero nome – ha proseguito: “Ho iniziato tutto su una panchina e il primo posto dove tornerò sono sicuro sarà quello. La vedo come una bolla più aperta ora. Respirare arte tutti i giorni con persone con cui hai modo di confrontarti ti dà un bagaglio molto grande”.
Amici 21, malore in studio per Maria De Filippi: “Ero nel panico”
E per lui assieme alla brutta notizia dell’eliminazione ne è arrivata una bella: Stash, infatti, gli ha chiesto di aprire alcuni suoi concerti in giro per l’Italia.