Tra i tanti complimenti ricevuti da Luigi Strangis per la sua vittoria nella finale di Amici 21, ci sono anche delle voci discordanti che avrebbero preferito un altro vincitore. Tra queste, una voce è particolarmente autorevole: si tratta di Rita Pavone, icona della musica nazionale che ha ammesso con sincerità di non amare la voce di Luigi.
Amici 21, Luigi Strangis a Domenica In fa arrabbiare tutti: il motivo
Amici 21, Rita Pavone su Luigi Strangis: “La sua voce non mi prende”
Amici 21, LDA si sente male durante incontro coi fans
“A parte che non a tutti piace la menta, si può essere degli ottimi performers ma non avere delle grandi voci. Luigi infatti è un ottimo performer, suona batteria e chitarra e la sua versione di ” Pietre” mi è piaciuta molto” ha dichiarato la Pavone. Che poi però ha aggiunto: “Ma la sua voce non mi prende. That’s all Folks”. Rita Pavone ha poi rivelato che avrebbe preferito vincesse Alex Rina.
Amici, dopo Todaro Maria De Filippi vuole “scippare” un altro ballerino a Milly Carlucci?
Amici 21, le preferenze di Rita Pavone
“Amo molto Alex, Trovo che abbia una versatilità vocale straordinaria. Passa con disinvoltura da un genere all’altro ed inoltre scrive belle cose con grande sensibilità. Suona illogico che siano uscite proprio le due sole grandi voci di questo programma. I’m really sorry” ha concluso l’artista, alludendo anche all’uscita di Sissi Cesana, che da molti è stata considerata ingiusta, visto che la voce più pulita, potente e perfetta era senza dubbio la sua.