Ennesima lite ad Amici 21. Stavolta protagonisti sono stati due cantanti: Alex, allievo di Lorella Cuccarini, e Calma, allievo di Rudy Zerbi. Quest’ultimo ha ripreso Alex perché di Calma ha detto che nella scuola “non batterebbe nessuno”, quindi lo ha messo in sfida proprio con lui e Calma ha vinto. Secondo Alex, la vittoria c’è stata solo perché la canzone cantata da Calma era nelle sue corde (a differenza di quella assegnata a lui), ma che se fosse stato il contrario “lo rovinavo”.
Amici, LDA fa strage di cuori: anche una popolare influencer fa il tifo per lui
Amici 21, Alex si scaglia malamente contro Calma
Amici 21, LDA raggiante per la nascita del fratellino figlio di suo padre Gigi
“Io me lo sentivo che vinceva lui onestamente. Speravo anche per lui perché sennò lo rovinavo se lo battevo su una cosa sua” ha detto Alex a Cosmary, rivelando che fuori onda durante la puntata domenicale, Calma gli ha sussurrato “1 a 0” tornando al banco dopo l’esito della sfida. Questo all’allievo della Cuccarini, non è piaciuto e si è detto nuovamente certo che in una sfida immediata o con un inedito, lui batterebbe Calma senza problemi.
Amici, LDA si sfoga sul peso dei pregiudizi: “Non credevo che sarei stato giudicato presto”
Amici 21, acceso scontro in Casetta: tutti contro Alex in difesa di Calma
Da qui si è accesa una lite tra i due allievi con Alex fermo sulle sue posizioni e sull’idea che il rivale non sia niente di che, e Calma che ribadiva di esserci rimasto male. “Anche Luigi mi ha detto un parere, ma non me lo ha detto in quel modo. Non voglio che tu cambi idea. Adesso ok sono arrivato con la pretesa di dirti la mia opinione” è sbottato. “Però sono una persona fragile e mi dispiace di averti detto una cosa del genere. Arrivare qui con te che dici ‘mi fai cag..re’… Mi dispiace. Mi puoi anche chiedere scusa per il modo e non cambi idea, che ci vuole a chiedere scusa per il modo?“.
Amici 21, Anna Pettinelli ci va giù pesante su Rudy Zerbi: “È il tuo capo a dare i voti”
In difesa di Calma si sono schierati Albe e Luigi, ma Alex è stato irremovibile. “Posso affrontare questa cosa se io avessi mai offeso la tua persona” ha detto. “Io ho detto un mio parere rispetto a quello che ho sentito”.