Amici 21, torna uno storico professore e autore amico di Maria De Filippi

A quanto pare Amici 21, la nuova edizione del talent di Maria De Filippi che prenderà il via a settembre 2021, sarà all’insegna del ritorno al passato. Sì, perché se da una parte si mormora che il regolamento potrebbe tornare a essere più vicino a quello delle primissime edizioni, dall’altra abbiamo appena appreso che ci sarà un ritorno di tutto rispetto.

Rudy Zerbi lascia Amici? “Devo fare un bagno di umiltà”

Amici 21, il ritorno di Luca Zanforlin

Stiamo parlando di Luca Zanforlin, storico autore – e in alcune edizioni anche professore – di Amici, nonché grande amico della De Filippi. Non è chiaro se Zanforlin sarà un vero e proprio professore o se invece, come in passato, il suo ruolo sarà sì quello di un coach, ma non di danza o canto, bensì di vita quotidiana. Il suo compito, in pratica, sarebbe quello di guidare gli alunni nel percorso della scuola e far sì che superino al meglio le difficoltà e le piccole/grandi sconfitte che li aspettano.

Barbara D’Urso dice addio a Raffaella Carrà, “Mancherà a tutti…”

In questi anni, Luca Zanforlin ha lavorato come autore di altri programmi Mediaset, e a volerlo nuovamente ad Amici il prossimo anno sarebbe stata Maria De Filippi in persona. Una chiamata, quella della moglie di Maurizio Costanzo, a cui è impossibile dire di no!

BeautifulBeautiful anticipazioni 12 luglio 2021, Bill il traditore, Katie lo lascia per sempre?Appuntamento con una nuova puntata di Beautiful che vede protagonista indiretto Bill SpencerNewsRaffaella Carrà Vs Lorella Cuccarini, esplode la polemicaE' in corso una bufera che vede nel mirino c'è la più amata dagli italiani per una dedica rivolta alla star della tv e rivale scomparsaTemptation IslandGiorgia Soleri al veleno contro Temptation Island, ” Roba tossica”Duro sfogo della Soleri nei confronti del reality dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia