Amici 22, Alessandra Celentano e la profezia su Stefano De Martino: “Avevo ragione”

Il controverso rapporto tra Alessandra Celentano e Stefano De Martino tiene banco ad Amici sin da quando il fidanzato di Belen Rodriguez era solo uno dei tanti allievi di ballo. E a quei tempi, la maestra Celentano lo criticava in maniera molto pesante, ritenendolo un ballerino mediocre. Nonostante ciò, oggi Alessandra rivendica con orgoglio di aver indovinato che carriera avrebbe avuto: quella di show-man e non di ballerino professionista!

Amici, Nunzio Stancampiano innamoratissimo: la dedica per il compleanno di Cosmary

Amici 22, Stefano De Martino conduttore e show-man: la profezia di Alessandra Celentano!

In una recente intervista nella quale si parlava anche degli allievi ballerini che si sono succeduti negli anni ad Amici, Alessandra Celentano, storica maestra di ballo del talent di Maria De Filippi, ha risposto anche a una domanda riguardante Stefano De Martino. In passato, la Celentano aveva preannunciato che De Martino avrebbe avuto una carriera sfavillante nel mondo della danza. “L’avevo previsto. Gli dissi: ‘A te piace essere protagonista, vedrai che farai altro’. E così è stato” ha detto la maestra.

Amici 22, Rudy Zerbi convoca urgentemente Piccolo G.: il duro faccia a faccia

E a suo dire non è stata l’unica previsione che ha azzeccato: “Ci prendo sempre. Dico: “Tu farai la velina” e poi la fanno. “Tu non farai mai niente”, e così succede”.

AmiciMaurizio Costanzo: “Ecco perché Amici non può fare a meno della Celentano”Il marito di Maria De Filippi ha espresso il suo pensiero sulla professoressa di danza spesso contestata per la sua severitàAmiciAmici 22, Alessandra Celentano e Raimondo Todaro ai ferri corti: “Io insegno, tu no!”Una violenta lite tra i due professori di ballo minaccia di minare gli equilibri già difficili nella scuola di AmiciAmiciAmici 22, Asia sbotta contro Todaro: la Celentano è dalla sua parteLa ballerina Asia Bigolin non ha preso affatto bene la decisione di Todaro di sostituirla con la sfidante Claudia Bentrovato