Nell’ultima puntata di Amici 22, trasmessa ieri, domenica 5 marzo 2023 su Canale 5, c’è stata una sorprendente eliminazione da parte di Alessandra Celentano: Paky è stato costretto a lasciare definitivamente la scuola a un passo dal Serale di Amici 22. Tutti i presenti e gli spettatori a casa si sono stupiti di questa decisione improvvisa. Tuttavia, poco dopo la sua eliminazione, Paky è tornato sui social per ringraziare tutti per l’affetto e il sostegno ricevuto durante il suo breve ma intenso percorso nella scuola.
Amici 22, Maria De Filippi torna a condurre dopo la morte di Costanzo: la reazione dei fans
Le parole di Paky dopo l’eliminazione da Amici 22
Il ballerino ha espresso la sua gratitudine nei confronti della produzione di Amici 22, dell’insegnante Alessandra Celentano e di tutti i professionisti che lo hanno accompagnato nel suo cammino, sia dal punto di vista artistico che personale. Paky ha inoltre ringraziato tutti coloro che l’hanno sostenuto dall’esterno e ha citato in particolare Samu Segreto, che è sempre stato al suo fianco durante la sua avventura. Paky ha anche pubblicato un video che mostra i momenti più significativi della sua esperienza ad Amici. Ecco le sue parole: ” Eccoci qua, purtroppo questa esperienza è giunta al termine, tante emozioni, tante energie, tante belle persone. Ho imparato tanto, sia in ambito artistico che personale e voglio ringraziare Amici, Alessandra Celentano e i professionisti per questo. Grazie anche a tutte le persone che da fuori mi hanno supportato e un grazie in particolare a chi in casetta c’è sempre stato Samu Segreto. Vi lascio qui i momenti più belli di questo percorso. In bocca al lupo a tutti i ragazzi per il serale“.
Verissimo, Paola Caruso e il dramma del figlio: ” E’ colpa mia”
Ecco chi andrà al serale di Amici 22
Con l’eliminazione di Paky e quella momentanea di Mezkal, i ragazzi che continuano la loro corsa al Serale sono Megan Ria, Benedetta, Aaron, Piccolo G, Cricca e Niveo. Wax, Federica Andreani, Mattia Zenzola, Alessio e Samu sono invece riusciti a ottenere la tanto ambita maglia che permette loro di continuare la loro avventura nella scuola di Canale 5.
Amici 22, ennesima figuraccia di Todaro: l’intervento degli autori
Nonostante l’eliminazione, Paky ha dimostrato di essere una persona grata e positiva, che ha saputo apprezzare ogni momento della sua esperienza ad Amici e che ha lasciato un messaggio di in bocca al lupo ai suoi compagni di scuola che continuano a lottare per raggiungere il Serale.