La notizia della mancata riconferma di Anna Pettinelli e Veronica Peparini ha suscitato nel pubblico di Amici le reazioni più disparate: c’è chi si è detto d’accordo con la scelta di Maria De Filippi e chi, pur capendo la necessità di variare il cast di professori, non capisce perché proprio la Pettinelli e la Peparini e non altri, per esempio Rudy Zerbi o Raimondo Todaro. Ma come hanno reagito invece le due dirette interessate?
Kledi Kadiu esce allo scoperto: “La malattia del figlio? Un calvario”
Anna Pettinelli e Veronica Peparini non saranno ad Amici 22: le reazioni
Per adesso da parte loro tutto tace, ma stando ai rumors quella che l’avrebbe presa peggio sarebbe stata Anna Pettinelli. La speaker radiofonica, infatti, avrebbe preso il mancato rinnovo del contratto per Amici 22 come una sorta di sgarro da parte degli autori, che gli avrebbero preferito lo storico e acerrimo rivale Rudy Zerbi, non avendo apprezzato le feroci liti della scorsa edizione.
Amici 22, nel cast anche Giorgia: il suo ruolo
Veronica Peparini, invece, avrebbe mostrato lei stessa la volontà di tornare a tempo pieno a insegnare nella sua scuola romana, dunque sarebbe rimasta alquanto indifferente alla decisione di sostituirla.