Uno scontro epico tra Alessandra Celentano ed Elena D’Amario nella sala-prove di Amici sta dividendo l’opinione del web in queste ore. Il tutto è accaduto durante alcune esercitazioni dell’allieva Rosa Di Grazia avvenute con la collaborazione della Celentano e in presenza della ballerina professionista Elena. E’ ormai risaputo che la maestra di danza classica non nutra stima di Rosa, e in sala prove non a caso, così come mostra il nuovo daytime di Amici, rivolge alla giovane critiche piuttosto forti. Dice di lei che ha “degli handicap fisici”, che già parte “male”, lasciando intendere che non sia all’altezza della scuola come ballerina. Giudizi che annichiliscono Rosa, tanto che alle prove va male, ma a spezzare una lancia a suo favore è Elena provocando l’ira della Celentano, che di tutta risposta minaccia quest’ultima di sbatterla fuori dalla sala. Questo e molto altro accade nel nuovo daytime del talent, di cui vi parliamo nel nostro articolo.
Amici 20, Alessandra Celentano affonda Rosa Di Grazia: “Forse sbagli a fare la ballerina”
Alessandra Celentano punge Rosa Di Grazia ad Amici di Maria De Filippi
Nel nuovo daytime di Amici, andato in onda questo venerdì 15 gennaio 2021, sono state trasmesse le esclusive immagini di una nuova prova di Rosa Di Grazia alle prese con un passo a due di neoclassico piuttosto difficile. A coordinare le prove per la campana è ancora una volta Alessandra Celentano, che però rivolge molte correzioni e delle parole forti alla ballerina, esortandola a non mollare e a non fermarsi, e a spingersi oltre i suoi rimproveri. Ad un certo punto, però, entra in sala prove Elena D’Amario, ballerina professionista del talent-show.
Amici, Rosa sbotta contro la maestra Alessandra Celentano: “Mi sono rotta…”
Elena D’Amario irrompe in sala-prove ad Amici
Elena D’Amario ha voluto irrompere in sala-prove, per poi chiedere ad Alessandra Celentano di poter restare ad assistere alle nuove esercitazioni di neoclassico di Rosa Di Grazia, su richiesta di Lorella Cuccarini che avrebbe voluto ricevere delle novità sulla sua pupilla. La Celentano non ha avuto problemi nel far restare alle prove Elena, almeno non inizialmente. Quando però la ballerina professionista ha espresso la sua sulle critiche che la maestra ha scagliato a più riprese sull’allieva, dichiarandosi dalla parte di Rosa per poi ritenere che le critiche della maestra fossero eccessive, la Celentano ha esortato Elena ad uscire dalla sala-prove.
Maria De Filippi chiarisce il futuro di Alessandra Celentano: è stata cacciata?
Lo scontro in sala-prova ad Amici è di fuoco
Alessandra Celentano non ha affatto gradito la difesa di Elena D’Amario di Rosa Di Grazia e ha quindi sbottato contro la ballerina professionista: “Scusami Elena, non te lo permetto. Sei venuta qua per vedere, stai al tuo posto che ci pensa lei a dirmi quello che mi deve dire. Non ha bisogno dell’avvocato difensore, si difenderà da sola. Lascia perdere. Faccio presto e ti faccio uscire”. Poi, quando Elena si è difesa riconfermando il suo punto di vista alla maestra con un sonoro “Lei non la deve prendere così, si sta già agitando troppo”, la maestra ha perso la pazienza contro la professionista: “Vuoi che ti sbatta fuori dalla sala?”. Nel frattempo, Rosa non è riuscita a portare a casa la prova di neoclassico, ricevendo ulteriori critiche da parte della maestra.
Come evolverà la corsa ad Amici della ballerina campana?