Alessandra Celentano ha parlato per la prima volta di quello che succede dopo la fine di Amici con i suoi ex allievi e dei successi che stanno ottenendo, ciascuno nel suo campo. Non solo, perché la maestra di danza classica del talent di Canale 5 ha anche spiegato che, pur seguendo da lontano le loro carriere, non mantiene i contatti con gli ex alunni, ma con un’unica eccezione. Scopriamo insieme cosa ha detto durante l’ultima intervista a “TV, Sorrisi e Canzoni”.
Uomini e Donne, Carola Carpanelli esagera: la dura reazione di Maria De Filippi
Amici, Alessandra Celentano rivela chi sente dei suoi ex allievi
Alessandra Celentano, infatti, ha rivelato di avere contatti solo con Anbeta Toromani, ballerina di origini albanesi che è stata prima allieva di Amici 2 (vinse la sezione ballo di quell’edizione), poi ballerina professionista di diverse edizioni di Amici, nelle quali dimostrava soprattutto le coreografie di classico della Celentano. Quest’ultima non ha mai fatto mistero di considerare Anbeta la ballerina più talentuosa mai passata da Amici, nonché quella che ha avuto più successo nel mondo della danza classica.
Amici 22, metà classe rischia di tornare a casa: la proposta shock di un prof
Maria De Filippi furiosa con una corteggiatrice
Amici 20, ex allieva fuori dal corpo di ballo di Alessandra Amoroso
Non solo, perché Alessandra Celentano e Anbeta Toromani hanno anche la stessa visione della danza e lo stesso carattere duro e intransigente, che si riflette anche nell’insegnamento. Non è un caso, infatti, se entrambe hanno avuto da ridire con Maria De Filippi proprio perché troppo dirette e severe nei confronti degli allievi.