Sangiovanni continua il cammino verso la finale di Amici 20 con un nuovo importante riconoscimento, la certificazione FIMI del disco di platino. Il cantautore e compagno di Giulia Stabile ha ricevuto un videomessaggio durante il quale Maria De Filippi, prima di parlare della sua onorificenza, gli ha fatto uno scherzo. La conduttrice ha fatto intendere che fosse in arrivo per lui un filmato legato alle questioni personali venutesi a creare con i compagni di studio. Quando, poi, gli ha spiegato il vero motivo della comunicazione, Sangiovanni ha reagito sbalordito scatenando tra le reazioni più disparate del web.
Mr Wrong, lezioni d’amore anticipazioni: Can Yaman e Ozge Gurel diventano Ozgur ed Ezgi
Amici 20, giunge un comunicato per Sangiovanni
La conduttrice Maria De Filippi ha registrato un collegamento con la casetta dei concorrenti in corsa al serale del talent. Ha, quindi, riportato loro di avere una comunicazione per Sangiovanni, al quale ha in un primo momento lasciato intendere di avere un rvm da mostrargli su un problema in corso tra lui, la compagna Giulia Stabile e il resto della classe.
Amici, la ballerina Lorella Boccia è in dolce attesa
Maria De Filippi e lo scherzo ad Amici 20
A questo punto Maria De Filippi ha inscenato uno scherzo per i piccioncini nella scuola, Sangiovanni e Giulia Stabile, riportando: “C’è un filmato da vedere insieme e riguarda Sangiovanni, Giulia cosa hai combinato o meglio cosa ha fatto lui? Succedono cose per via di persone”. Dopo le prime espressioni stupite e incredule dei due ragazzi, la conduttrice ha quindi mostrato la notizia della certificazione di disco di platino raggiunta da Lady, singolo di Sangiovanni.
La reazione di Sangiovanni ad Amici 20
Sangiovanni ha reagito entusiasta al disco di platino ottenuto con Lady, non nascondendo che deve il successo raggiunto alla compagna Giulia Stabile, a cui è dedicato l’inedito fortunato. “Cosa offri stasera ai tuoi compagni, Sangiovanni? Dobbiamo festeggiare, Giulia scegli tu la torta per tutti”, ha proseguito la conduttrice. Poi, la parola passa a Sangiovanni: ” Grazie Maria, tu mi hai donato la possibilità di fare questo”. Il platino raggiunto dall’artista intanto divide il web: se da una parte c’è chi sostiene che il cantautore meriti il successo raggiunto nella scuola, dall’altra c’è chi accusa il giovane di essere raccomandato.
Amici 20, Sangiovanni canta contro l’omofobia
Chissà, quindi, se Sangiovanni si rivelerà un finalista di Amici 20.