Come Uomini e Donne, anche l’altro programma di Maria De Filippi, Amici 21, è andato in vacanza per le festività Natalizie e per il Capodanno. Sono state stoppate anche le riprese nella “casetta” dove gli allievi vivono fin dall’inizio della loro esperienza, ma rispetto agli altri anni, quando i ragazzi potevano raggiungere le loro famiglie almeno nei giorni di festa, quest’anno sono rimasti in casetta e hanno festeggiato insieme.
Amici 21, emozioni sotto l’albero di Natale: LDA non trattiene le lacrime
Amici 21, come stanno trascorrendo le vacanze di Natale cantanti e ballerini?
Quest’anno gli allievi di Amici 21 hanno potuto solo videochiamare e sentire per telefono i parenti, e il motivo è molto semplice: a causa del Covid-19 e della diffusione della nuova variante Omicron, infatti, gli autori hanno deciso che era troppo rischioso rimandarli a casa. Anche perché poi, per rientrare nella Casetta e riprendere le lezioni, avrebbero dovuto trascorrere un periodo di quarantena che avrebbe inevitabilmente inciso sulle registrazioni dell’anno nuovo.
LDA entra nella storia di Amici: conquista record di vendita senza eguali
Dunque i ragazzi di Amici 21 per certi vesti hanno trascorso un Natale triste, lontano dalle loro famiglie e da eventuali fidanzati, ma in compenso le lezioni sono state sospese per qualche giorno durante il quale hanno potuto riposarsi.