Amici 22 tornerà direttamente col Serale? Sfide sospese e accesso per tutti

La morte di Maurizio Costanzo ha coinvolto naturalmente anche i programmi di Maria De Filippi, i quali compongono buona parte del palinsesto di casa Mediaset. Stando alle ultime voci, i programmi come Uomini e Donne e C’è Posta per Te torneranno sul piccolo schermo con le puntate già registrate; per quanto riguarda Amici invece ce ne sarebbe solo una già registrata. Ecco quindi che Amici potrebbe andare in onda nel prossimo weekend e ritornare poi direttamente con il Serale.

Fedez, la verità sul farmaco assunto: “Terribile effetto rebound”

Amici 22: Maria De Filippi torna con il Serale

Secondo gli ultimi rumors, Maria De Filippi potrebbe tornare alla guida di Amici 22 direttamente in occasione del Serale. Si vocifera, infatti, che le puntate pomeridiane del talent show siano state annullate dopo la morte di Maurizio Costanzo. Il motivo è presto detto in quanto alla conduttrice servirebbe ancora tempo per riprendersi dal lutto.

Amici 22, scoppia la passione tra Cricca e Isobel: “Ho scritto una canzone per te”

Dunque, lo scenario che attende i telespettatori potrebbe essere questo: il 5 marzo 2023 andrà in onda la puntata già registrata e poi il talent show ritornerà qualche settimana dopo con l’ultimo step. Le lezioni degli allievi proseguiranno normalmente ma pare siano state cancellate le sfide e quindi le eliminazioni.

Lorella Cuccarini lascia Amici a fine stagione? Le sue dichiarazioni

Amici 22: tutti gli allievi accedono al Serale?

Dopo la tragica morte di Maurizio Costanzo, non ci sarebbe stato il tempo materiale per realizzare le puntate pomeridiane di Amici 22. Ecco quindi che il piano di Mediaset sarebbe quello di sospendere la messa in onda domenicale e ritornare con il Serale. In questo lasso di tempo, non a caso, agli allievi verranno spiegate le squadre oltre le lezioni che continueranno ad essere appunto impartite.

Amici 22, Alessandra Celentano severa nei confronti di Samu

Non a caso, tutti sarebbero stati promossi allo step finale. L’idea sarebbe quella di prendere tempo affinché Maria De Filippi se la senta a ritornare alla conduzione. Naturalmente, qualora la conduttrice non se la sentisse, ci sarebbe il piano b: proseguire con un’altra presentatrice, Silvia Toffanin.

NewsPatto Mediaset-De Filippi, dopo la morte di Costanzo tagli a Uomini e Donne e AmiciI programmi di Maria De Filippi verranno tagliati in fase di rimontaggio e probabilmente anche alcune storie di C’è Posta per Te verranno cancellateAmiciAmici 22, Raimondo Todaro vuole andarsene? C’entra la crisi con la moglie Francesca ToccaDa tempo il professore di ballo manifesta una certa insofferenza anche nei confronti dei suoi allievi e il motivo sarebbe una crisi familiareAmiciAmici 22, anticipazioni puntata domenica 26 febbraio 2023: due allievi eliminati e cinque al SeraleIl Serale si avvicina e Rudy Zerbi è rimasto l’unico docente a non aver ancora consegnato nemmeno una maglia dorata