Elena D’Amario potrebbe conquistare un posto dietro alla cattedra dei docenti di danza nella prossima edizione di Amici. Dopo uno scontro piuttosto acceso con Alessandra Celentano, il pubblico richiede a gran voce che Maria De Filippi la promuova da ballerina professionista a professoressa per la categoria ballo del talent show di Canale 5.
Amici 23, critiche feroci contro il talent da parte di alcuni cantanti famosi
Amici di Maria De Filippi: il percorso di Elena D’Amario
Elena D’Amario lavora con Maria De Filippi da svariati anni ormai, dopo aver partecipato ad Amici nella nona edizione come allieva, la ballerina è entrata a far parte del cast dei professionisti e successivamente, a partire da questa ventitreesima edizione del talent show, è diventata anche coreografa. A breve la ragazza potrebbe essere promossa a docente.
Amici, l’ultimo controllo di gravidanza di Veronica Peparini preoccupa: complicazioni in vista?
Amici di Maria De Filippi: salto di qualità per Elena D’Amario
Dopo che Elena D’Amario si è scontrata con Alessandra Celentano durante la settima puntata di Amici 23, il pubblico del talent show non ha esitato a lanciare appelli a Maria De Filippi, chiedendo alla conduttrice di considerare di promuovere la ballerina a professoressa di danza poiché ha tutte le carte in regola per ricoprire il ruolo.
Amici 23, Chiara Porchianello si confessa: il dolore per la morte del padre
Maria De Filippi ascolterà il consiglio dei telespettatori di Amici? Lo scopriremo nella prossima edizione, sperando di vedere Elena D’Amario in questo nuovo ruolo.