Intervistato da Novella 2000, il cantante di Amici 21 Albe ha rivelato per la prima volta che i suoi genitori, soprattutto suo padre, sono sempre stati fortemente contrari alla sua partecipazione al talk show di Maria De Filippi. “È strano per un genitore pensare che il proprio figlio potrebbe lavorare con la musica” ha dichiarato il cantante, spiegando che questo è maggiormente vero quando, come lui, si viene da un paesino piccolo e con la mentalità ristretta.
Amici 22, Raimondo Todaro confermato? Milly Carlucci reagisce così
Amici 21, Albe rivela cosa pensavano i suoi genitori della partecipazione al talent
Nella stessa intervista, Albe ha rivelato: “Non mi ritengo ancora arrivato ovviamente. Ma comunque, sì, quando ho detto a mio papà che volevo iscrivermi ad Amici mi ha mandato un po’ a quel paese”. Il cantante, che ad Amici 21 ha trovato anche l’amore con la ballerina Serena Carella, che è a tutti gli effetti la sua fidanzata, ha aggiunto: “Non perché non voleva, ma perché forse non ci credeva nemmeno lui. Ora invece mia mamma ha fatto due o tre cartonati miei a grandezza naturale”.
Elisa Isoardi contro Maria De Filippi: il motivo
Ha poi concluso divertito: “Così quando non ci sono io ci sono loro. Mentre mio papà è diventato un algoritmo vivente: sa tutti gli ascolti dei miei pezzi e di quanto aumentano”,