Giulia Stabile, il drammatico racconto della madre: “Le hanno tagliato i vestiti”

Amatissima dal pubblico e dagli insegnanti, oltre che dal fidanzato Sangiovanni conosciuto proprio nella scuola di Amici 20, la ballerina italo-spagnola Giulia Stabile non ha avuto una vita facile. A scuola, infatti, è stata vittima di gravi episodi di bullismo. A parlarne è stata la madre di Giulia, la signora Susi, in una recente intervista a Di Più TV. La donna ha raccontato che i problemi di Giulia sono cominciati quanto è stata scelta per ballare nel programma “Ti lascio una canzone”. Forse per invidia, i compagni ma soprattutto le compagne di classe hanno cominciato a bullizzarla non solo a parole, ma anche con gesti vigliacchi e vergognosi, che hanno segnato ne profondo la ragazza.

Amici 20, Stefano De Martino e Martina Miliddi: cosa c’è di vero?

“Da quel momento (quando è stata protagonista del programma Ti lascio una canzone). è stata messa ai margini di tutto ed è stata al centro di episodi spiacevoli. Le dico solo che una volta è tornata a casa in lacrime, con il giacchino di cuoio tutto rovinato” ha raccontato la mamma di Giulia. “I compagni di classe glielo avevano sottratto e tagliato. Glielo avevano ridotto a strisce, a pezzi” ha proseguito, affermando che la figlia non vuole neanche più passare nei pressi della sua scuola perché le evoca ricordi bruttissimi.

L Isola Dei FamosiIsola 2021, Andrea Cerioli sbeffeggiato da un noto giornalista: “É un cappone”Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, a sorpresa si è scagliato contro l'ex tronista di Uomini e DonneNews1 Maggio, Fedez divide l’opinione pubblica: anche Zorzi nel mirino delle polemicheIl rapper di Cigno nero divide per il discorso tenuto alla festa del lavoro in casa Rai, parlando del ddl Zan contro l'omotransfobia: i dettagli e le reazioniUomini E Donne NewsUomini e Donne, Lucas Peracchi è tornato single: perché è finita con Mercedesz HengerL'ex tronista di Uomini e Donne ha ufficializzato la rottura con quella che per quasi tre anni è stata la sua compagna