Ha dell’incredibile quanto successo nelle scorse ore a due ex allievi della scuola di Amici 20. Stiamo parlando di due ballerini, ovvero Martina Miliddi e Tommaso Stanzani, che sono rimasti molto amici e che di tanto in tanto si vedono ancora. Nel pomeriggio, i due hanno pubblicato sui rispettivi profili Instagram un video in cui ballano insieme. Passati pochi minuti, il video è stato cancellato dal popolare social. Il motivo? Conterrebbe “espliciti atti sessuali”.
Amici news, il nuovo ballerino Dario è già stato professionista nel talent: scatta la polemica
Amici 20, Martina Miliddi e Tommaso Stanzani censurati da Instagram
Amici Anticipazioni, un concorrente eliminato in malo modo: tutti i dettagli
In occasione del loro ultimo incontro, i ballerini di Amici 20 Martina Miliddi e Tommaso Stanzani hanno registrato un video mentre ballano e lo hanno pubblicato sui loro profili Instagram. Le immagini hanno fatto la gioia dei fan che amano vederli ballare: nella fattispecie, Martina e il fidanzato di Tommaso Zorzi hanno improvvisato una coreografia molto caliente su un pezzo di latino.
Amici 21, Luca D’Alessio rischia l’eliminazione: Rudy Zerbi furioso
I due ballerini di Amici giudicati troppo sexy per il popolare social
Come tutti i balli latino-americani, la coreografia era molto sexy e ammiccante. Anche troppo ammiccante, secondo il servizio di controllo della rete sociale Instagram, che deciso di censurare il video, rimuovendolo poiché, a detta loro, conteneva “espliciti atti sessuali”. A rivelarlo sui social è stato Tommaso Stanzani, che ha taggato la sua partner di ballo e ha pubblicato lo screenshot della comunicazione arrivata da Instagram.
Amici, è svolta nella vita di Aka7even: “Frequento una ragazza”
Inutile dire che le proteste non sono mancate!