Prosegue la curiosità per il “noce moscata gate” di Amici 22, evento che ha scatenato tutti i social e i media verso il talent di Maria De Filippi alla ricerca della verità sulla notte di capodanno. 6 sono gli allievi tirati in ballo verso i quali sono stati presi dalla produzione Mediaset dei provvedimenti disciplinari ma i motivi sono rimasti oscuri per volere della conduttrice. Ed è quindi questo il motivo per cui, durante il day time di oggi 17 gennaio 2023, proseguendo con le “punizioni” verso gli allievi coinvolti, due professori, Lorella Cuccarini e Emanuel Lo, si sono lasciati sfuggire dei dettagli utili a capire alcune dinamiche ben precise.
Amici 22, Maria De Filippi: il gesto nei confronti di Wax stupisce tutti
Amici 22, noce moscata gate: Lorella Cuccarini sgrida NDG e lo ammonisce
La professoressa di canto di Amici 22 Lorella Cuccarini, ormai al terzo anno di insegnamento nel programma di Maria de Filippi, dice a NDG chiaramente di prendersi un punto di riferimento diverso scegliendo meglio se proprio deve averne uno che non sia se stesso.
Amici 22, montano i sospetti sul rientro di Cricca
Dalle sue parole evince quindi che il cantante ha seguito un altro allievo durante il noce moscata gate e il suo consiglio è quindi quello di allontanarsi da lui. La prof di Amici 22 durante la “ramanzina” dice anche ad NDG che lui ha capito benissimo a chi si riferisce e quindi non fa nome e cognome del personaggio in questione.
Amici 22 noce moscata gate: Piccolo G nel mirino del web
Amici 22, noce moscata gate: Emanuel Lo punisce Samu e Maddalena
Il professore di ballo di Amici 22 Emanuel Lo toglie il cellulare ai suoi allievi Samu E Maddalena e li invita ad andare a dormire alle 22:00. Questo il provvedimento disciplinare che ha pensato per i suoi alunni ma oltre la delusione che ha provato ha parlato con Samu chiedendosi come lui si sia lasciato trasportare così. Il ballerino ha la sfida congelata ed è ancora in forse l’esito della sfida, potrebbe anche venire eliminato.
Amici 22, Maria De Filippi ci ripensa: mostrerà i filmati della notte di Capodanno?
Se due indizi fanno una prova, sia Lorella Cuccarini che Emanuel Lo hanno fatto capire ai loro allievi chesi sono fatti trasportare e hanno preso come riferimento una persona sbagliata. Che cosa è realmente successo a capodanno? A chi si riferiscono gli insegnanti? Il noce moscata gate prosegue e la curiosità dei lettori è più viva che mai.