Amici news, Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli convolano a nozze

La storia tra Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli, entrambi ballerini professionisti di Amici (lui è stato anche conduttore del day-time), dura da anni e prosegue a gonfie vele. Proprio qualche settimana fa, in un’intervista, la bella napoletana ha ammesso che l’emozione più grande la proverà il giorno in cui realizzerà il suo più grande sogno, ovvero diventerà mamma.

Amici 20, Anna Pettinelli svela i dettagli della lite shock con Rudy Zerbi mai andata in onda

Convola a nozze una coppia amatissima di Amici: Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli

Marcello Sacchetta è l’uomo della sua vita ed è arrivato dopo la fine della breve relazione avuta sempre ad Amici con Stefano De Martino, che aveva conosciuto l’anno in cui era solo una delle allieve del talent. Martedì scorso, il suo Marcello è stato ospite del programma di Gabriele Parpiglia “Casa Chi”, e qui gli è stato chiesto quando sarebbero arrivate le nozze con Giulia Pauselli. Anziché tergiversare come fanno di solito in questi casi i personaggi pubblici, Sacchetta ha ammesso che il matrimonio arriverà molto presto, mentre per un erede c’è ancora tempo.

Amici 20, Deddy e Rosa Di Grazia si sono davvero detti addio? Il cantante chiarisce

Del resto, lui e Giulia hanno una carriera in ascesa e per una ballerina così giovane è molto importante raggiungere i suoi obiettivi professionali prima dei trent’anni. Poi ci sarà tutto il tempo per la famiglia, anche perché la coppia è giovanissima.

GossipElisabetta Gregoraci e Antonella Fiordelisi: sul set furiosa lite per Flavio BriatoreL'ex moglie di Flavio Briatore e la sportiva ex di Francesco Chiofalo se ne sarebbero dette di tutti i coloriAnticipazioni Uomini E DonneUomini e Donne, Gemma gelosa di Isabella: chiesto l’aut aut a Maria De Filippi?La conduttrice del talk show potrebbe decidere a breve chi tenere tra le due dame del parterreNewsDon Matteo 13, Raoul Bova prende il posto di Terence HillCambio della guardia nella longeva fiction che ha visto Mario Girotti protagonista assoluto per ben 12 stagioni