La nuova classe di Amici 23 è nel vivo delle prime lezioni e qualcuno starebbe già in crisi. Gaia De Martino è entrata in crisi dopo un compito a lei assegnato da Alessandra Celentano, la quale vuole testare le sue abilità nel ballo. Tuttavia, sono bastate pochi filmati per farla scoppiare in lacrime ed ecco che Maria De Filippi è intervenuta collegandosi con la casetta. Qui, la conduttrice ha raccontato un episodio inedito della sua infanzia per supportare la ragazza.
Gran Hermano Vip 8, Oriana Marzoli smentisce il ritiro e minaccia azioni legali: l’annuncio
Amici 23: il racconto di Maria De Filippi
Non è una novità che Maria De Filippi sia sempre presente per gli allievi e le allieve della scuola più famosa d’Italia e che molto spesso ne approfitti per raccontare alcuni momenti della sua giovinezza o episodi personali al fine di dare supporto a chi è in difficoltà. La stessa cosa è successa con Gaia De Martino ad Amici 23. Tutto è nato quando la ballerina si è detta insicura e preoccupata per un compito di Alessandra Celentano. Ed ecco che la conduttrice le ha confidato: “Quando ero piccola, a 14 anni, ero la più bassa della classe e mi disperavo perché mia madre mi ripeteva in continuazione ‘tuo è alto, io e papà siamo alti, tu avrai preso dalla nonna’. Non lo faceva con cattiveria, ma per me è diventato un complesso e quindi camminavo in punta di piedi. Il mio collo del piede è perfetto perché camminavo sempre sulle punte per sembrare più alta di tre centimetri”.
Oriana cacciata dal Gran Hermano? Il suo annuncio
Uomini e Donne: Gemma Galgani sotto i riflettori – Chi è l’uomo misterioso al Colosseo?
Amici 23: la lezione della conduttrice
Continuando il suo racconto, Maria De Filippi ha voluto mandare un messaggio a Gaia De Martino: ci sono cose che si accettano pian piano. Ed ecco che ha rivelato anche cosa le successe in quell’estate: “Sempre in quel periodo, in estate, mi è cresciuto un seno enorme e così ho trascorso l’estate non mettendomi il costume. L’anno prima perché non avevo seno e quell’anno perché il mio seno era toppo grande”.
Gemma Galgani beccata a Roma con un misterioso uomo: i dettagli
Insomma, un racconto privato e intimo per ricordare all’allieva di Amici 23 che ci sono alcune cose che succedono diversamente da quello che pensiamo ma che comunque fanno parte di noi.