Riccardo Marcuzzo, in arte Riki, è tornato a parlare di Michele Merlo, in arte Mike Bird, il cantante morto qualche settimana fa a causa dell’emorragia celebrale causata da una leucemia fulminante. Riki e Mike si sono conosciuti ad Amici di Maria De Filippi, per la precisione nell’edizione 2016-2017. Erano stati anche rivali, visto che al serale appartenevano a due squadre diverse, ma si sono sempre rispettati, comportandosi da vecchi amici.
Love is in the air anticipazioni 26 luglio 2021, Eda e Serkan rivelano il loro amore
Riccardo Marcuzzo torna a parlare dell’amico Michele Merlo
Tuttavia solo oggi Riki, che come tutti ha pubblicato messaggi di cordoglio in occasione dei funerali del collega, ha trovato il coraggio di esternare il suo più grosso rimpianto riguardante Merlo. Nella scuola di Amici, i due si sono scontrati più volte, ma si sono legati e questo legame ha resistito anche una volta fuori dal talent di Maria De Filippi. Rispondendo alla domanda di un fan su Instagram, che gli chiedeva se gli mancasse Mike, Riki ha risposto in maniera sincera ma altrettanto dolorosa.
Temptation Island 2021, sfogo senza freni della tentatrice Vincenza Botti
“Non ho rimpianti nella mia vita se non quello di non essere andato a trovarlo quando mi ha scritto “vediamoci” (ero a Vicenza per un instore)” ha spiegato, facendo dunque una rivelazione inedita. “Ci penso. Penso che pure io potevo fare di più. Entrambi lo potevamo fare” ha concluso con una certa amarezza.