Durante la puntata di oggi del day time di Amici 22, Gianmarco Petrelli, allievo della prof Alessandra Celentano, ha ricevuto un messaggio allarmante da parte di un altro insegnante della categoria di ballo che ha solamente approfondito i pensieri negativi e le insicurezze del ballerino, che non ha potuto fare a meno di sentirsi minacciato dalla nuova concorrenza e di iniziare a temere seriamente l’eliminazione dal programma di Maria De Filippi.
Masterchef 12, malore per Giorgio Locatelli: ecco cosa è successo e come sta
Amici 22, il messaggio ricevuto da Gianmarco
“Caro Gianmarco, il Serale si avvicina e come sai non ho cambiato idea su di te, rispetto agli altri ragazzi che hanno iniziato a settembre hai fatto molto meno, anche perché la tua insegnante nella scorsa puntata ha messo nella sua squadra un grande ballerino, che per altro fa il tuo sesso stile. Forse ha capito ciò che sostengo da settembre? – firmato –Raimondo Todaro. Queste le parole dell’insegnante che hanno preoccupato tanto il ballerino.
Amici, come vengono scelti gli allievi? Davvero conta solo la bravura?
Dopo aver letto la sentenza di Todaro, Gianmarco è andato a piangere in bagno, chiudendosi la porta alle spalle. Successivamente ha lasciato entrare Ramon e Megan e gli ha confessato di essere intimorito da Packy Brunetti – il nuovo ballerino – teme di dover lasciare il posto: “Non porta due ballerini di hip hop al Serale (la Celentano ndr).” Gli amici cercano di rassicurarlo ma non c’è modo.
Amici, Giulia Stabile lascia l’Italia: “Finalmente realizzerò il mio sogno”
Amici 22, l’incontro con la prof Celentano
Appena ha avuto modo di vedere la maestra Gianmarco è andato dritto al punto: “Volevo capire se lei avesse dei dubbi su di me, se sono un po’ un punto interrogativo. Ho questa priorità che mi logora da qualche giorno.” Poi ha detto che già prima dell’ingresso di Packy aveva dei dubbi, specie dopo che altri due allievi della Celentano, Ramon e Isobel, hanno preso la maglia del Serale.
Amici 22, due professori volano a Sanremo 2023: la reazione di Maria De Filippi
La Celentano ha rassicurato il suo allievo: “È inutile farsi congetture in questo momento. Tu pensa al tuo percorso, pensa a te stesso, a quello che vuoi fare e che dovrai fare e pensa a tutto quello che hai fatto fino ad adesso. Non ti fare troppe domande […] Packy è Packy e farà il suo percorso, tu vai avanti per la tua strada, sicuro di te. Quello che sarà, sarà, l’importante è che fai il tuo.” Gianmarco non si è certo sentito confortato da queste parole, è il momento di alzare il livello e prendere i ritmi del Serale.