Sangiovanni è stato uno dei concorrenti più apprezzati della ventesima edizione di Amici e nel daytime del 25 settembre 2021 è intervenuto nuovamente nelle dinamiche del talent. Il giovane cantautore ha telefonato al programma su richiesta di Maria De Filippi, per una questione molto importante. Il fidanzato di Giulia Stabile, infatti, ha parlato con Albe un nuovo giovane talento della scuola più famosa d’Italia.
Amici 21 Anticipazioni, ecco quando verrà registrata la puntata del 7 novembre 2021
Sangiovanni e Albe: la somiglianza stupefacente
Mara Venier sotto shock per la morte di Rossano Rubicondi: “L’ avevo visto pochi mesi fa “
Il cantante Albe è un nuovo allievo della ventunesima edizione di Amici, scelto dalla professoressa Anna Pettinelli. Quest’ultimo fin dal primo giorno della sua nuova esperienza televisiva porta con sè un grande peso: quello di essere incredibilmente somigliante al concorrente della ventesima edizione, Sangiovanni. Alberto, infatti, è stato etichettato come il sosia del fidanzato di Giulia Stabile, che pochi mesi prima aveva vinto la categoria canto del programma. Alla new entry di Amici 21 questa situazione è iniziata a pesare notevolmente, temendo che il pubblico si focalizzasse solo sulla sua somiglianza fisica a Sangiovanni e non sulla sua arte.
Amici news, Deddy avvistato a baciarsi con una ragazza famosa
Sangiovanni interviene ad Amici 21: le sue parole
Vedendo Albe molto preoccupato dall’opinione pubblica, Maria De Filippi ha deciso di far intervenire Sangiovanni personalmente. Il ragazzo si è collegato telefonicamente con il nuovo concorrente, facendogli i complimenti per quanto sta facendo ad Amici. Il cantante l’ha rassicurato anche sul fatto che a parte una somiglianza estetica, tra loro non c’è nulla in comune a livello artistico e che il successo che sta ottenendo è frutto del suo lavoro, non derivante dal fatto di non essere un “sosia”. Albe è stato visibilmente contento di sentire queste parole dalla viva voce di Giovanni Damian, sentendosi finalmente libero di vivere al meglio la sua esperienza su Canale 5.
La scelta di Maria De Filippi pare aver dato sicurezza al giovane allievo del suo programma, dimostrando ancora una volta di essere una spalla fondamentale per i concorrenti del talent.