Sembrava che stesse nascendo una nuova coppia ad Amici di Maria de Filippi, tra Paky e Maddalena l’interesse c’è solo da una parte ma non è ricambiato. Il ballerino di Alessandra Celentano infatti ha già una fidanzata per cui stravede, che si chiama Ylenia Aiello, e se prima si poteva pensare che si sarebbe comunque invaghito della ballerina di Emanuel Lo, dopo le ultime dichiarazioni del ballerino è da escludere persino un’amicizia.
Amici 22, il segreto di Aaron: “Ansia e attacchi di panico non mi facevano vivere”
Amici 22, Paky e il commento offensivo su Maddalena
Gli spezzoni mostrati nel day time pomeridiano hanno spesso inquadrato i due allievi della scuola nel mezzo di gesti affettuosi e per alcuni studenti era evidente che Maddalena fosse attratta da Paky, lei ha sempre negato dicendo che erano solamente amici. A maggior ragione non si sarebbe mai aspettata un colpo tanto basso da parte di un amico.
Spoiler Amici 22, chi sono gli allievi che andranno al Serale
Avendo fatto caso alle attenzioni della ballerina, Paky ha deciso di confidarsi con Giulia Stabile, vincitrice dell’edizione dell’anno scorso ed ora ballerina professionista del programma: “C’è una che ci prova con me” le rivela il ballerino, Giulia lo spinge a svelare di chi si tratti ma lui non fa nomi e la invita ad indovinare.
Amici 22, Arisa in lacrime: le parole amare su Amadeus
Inevitabilmente Giulia fa il nome di Maddalena Svevi, al che il ballerino conferma: “Eh, ma quanti ne vuoi?” dice girando gli occhi al cielo. Ciò che Paky non poteva immaginare è che Maddalena avrebbe visto i filmati. La ragazza in lacrime non poteva credere a ciò che aveva appena sentito, Megan era al suo fianco in quel momento e l’ha subito consolata: “Tu hai un valore come persona e nessuno può giudicarti. E se uno ti è amico, ti è amico davanti e dietro”