Intervistato dal settimanale “Di Più”, Raimondo Todaro, attuale maestro di ballo ad Amici 21, ha parlato dell’attuale rapporto ritrovato con quella che è la madre di sua figlio, la ballerina professionista Francesca Tocca. “Abbiamo avuto altre storie, abbiamo trent’anni, è assolutamente normale” ha spiegato. “Ma nulla di tutto ciò che abbiamo vissuto è stato importante a tal punto da cancellare un amore così grande come il nostro”.
Amici 21, LDA svetta nella classifica degli inediti: gli ascolti volano
Raimondo Todaro: il secondo figlio con la Tocca e la frecciata velenosa a Dimitru
Nel pronunciare queste parole, il ballerino ha lanciato una frecciatina velenosa Valentin Dimitru, l’ex della moglie conosciuto proprio ad Amici, relegato a un semplice fuoco di paglia. Niente di serio e importante, insomma. Non solo, perché ora che Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono tornati a vivere insieme con la la loro piccola Jasmine di 8 anni, non escludono di darla una sorellina o un fratello.
Amici 21, Sissi Cesana lascia il fidanzato per telefono: lui scatena il panico sui social
“Jasmine desidera da sempre un fratellino o una sorellina. Ci stiamo pensando seriamente” ha rivelato Todaro. “Non subito, dobbiamo sistemare alcune cose. Il periodo della pandemia non è stato facile in termini economici. Ma io e Francesca desideriamo un altro figlio” ha concluso raggiante.