Confermato l’uso del composto allucinogeno a base di noce moscata durante la notte di Capodanno nella casetta di Amici 22. A certificare il tutto è stata una conoscenza della ballerina Maddalena Svevi, tale Valentina Fazzolari, che sui social ha commentato sotto il video di una ragazza che affermava di essere a conoscenza di tutto ciò che è successo quella notte. Proprio perché si trova in confidenza con l’allieva di Emanuel Lo, che tra l’altro è una dei maggiori responsabili dell’accaduto, che Valentina ha aggiunto un particolare che ignoravamo tutti.
Amici 22 noce moscata gate: Piccolo G nel mirino del web
Amici 22, la testimonianza di Valentina Fazzolari
Il video in questione è stato postato su Tik Tok dall’utente Desirée Fava, che ha dichiarato: “Posso solo dire che la noce moscata c’entra, ma non l’hanno né sniffata né fumata.” Sorgono dunque i dubbi su come gli allievi della scuola di Amici possano aver assunto il preparato ma a fare chiarezza in merito a questo punto è proprio Valentina Frazzolani, che commenta: “L’hanno messa nel succo.”
Amici 22, Raimondo Todaro umilia Mattia Zenzola: le lacrime del ballerino
Dunque i ragazzi avrebbero diluito la noce moscata nel succo di frutta e poi assunto la miscela per sballarsi, siccome gli effetti di questa spezia sono molto simili a quelli che da la droga e sono ugualmente nocivi, tant’è vero che dopo l’assunzione sono stati tutti gravemente male. Ad ogni modo la produzione di Amici ha valutato i filmati come non educativi e non adatti ad un pubblico di minori, perciò bisogna rimanere consapevoli del fatto che molto probabilmente non verranno mai mostrati.