Alfonso Signorini non si aspettava la vittoria del Grande Fratello da parte di Perla Vatiero e dopo la proclamazione ha raggiunto Beatrice Luzzi pensando di non essere ripreso e ascoltato da telecamere e microfoni. Così il conduttore in tutta sincerità si è sbilanciato con la seconda classificata facendo delle dichiarazioni che alimentano nuovi dubbi sull’edizione del GF appena terminata. Ma scopriamo nel dettaglio cosa è successo in studio.
Grande Fratello, Alfonso Signorini: cosa ha detto a Beatrice Luzzi pensando di non essere inquadrato
Alfonso Signorini è stato uno dei primi a consolare Beatrice Luzzi dopo la mancata vittoria del Grande Fratello 2023-2024. Il conduttore si è avvicinato all’attrice e abbracciandola si è lasciato andare a delle parole dette in tutta sincerità, anche perchè non pensava di essere ripreso e mandato in onda dalle telecamere. Dal video sembra che Alfonso abbia detto “Sei grandissima. Io c’ho provato/ ci abbiamo provato” e anche molti telespettatori hanno affermato di aver sentito queste parole. In realtà c’è anche chi sostiene che Alfonso Signorini non ha mai detto “C’ho provato” ma: “Tu sei grandissima. Ti ho sempre amato sai?! Però grazie davvero, sei una grande donna”.
Dopo questi complimenti Beatrice Luzzi ha risposto: “Grazie a te, perché senza di te non sarei sopravvissuta lì dentro“. Non ci resta che attendere magari una smentita dei diretti interessati dopo la fine del Grande Fratello.