Nella casa del Grande Fratello 2023, Massimiliano Varrese ha millantato alcune cose che secondo lui avrebbe portato per primo in Italia. E così parlando con alcuni inquilini ha affermato in maniera convinta e decisa di essere stato lui a promuovere un certo tipo di taglio di capelli nel nostro Paese. E ciò ovviamente ha scatenato ilarità e derisione sui social, con molti che non possono credere a quanto dichiarato dall’attore.
GF 2023, Sara Ricci commenta il lutto e il rientro in casa di Beatrice Luzzi: le forti dichiarazioni
GF 2023: Massimiliano Varrese crede di aver lanciato una moda
Massimiliano Varrese non è nuovo a esternazioni discutibili al Grande Fratello 2023 in cui si attribuisce cose non sue. Infatti, dopo che ha rivelato di aver portato l’hip hop in Italia, sui social è spuntato un video in cui parlando con Mirko Brunetti e Alex Schwazer ha detto di aver lanciato la moda del taglio sul rasato: “Ho lanciato la moda del taglio sul rasato. Io ho la cicatrice naturale che sembra rasata. Quando feci Grandi Domani ero rasato e si vedeva la cicatrice. E tutti si rasavano con la linea. Uno mi scrisse che aveva provato a togliersi la pelle”.
Letizia Petris e Paolo Masella non hanno mai deriso Vittorio Menozzi? Un video li inchioda
GF 2023: la reazione degli inquilini alle parole di Massimiliano Varrese
Alex Schwazer e Mirko Brunetti sono sembrati piuttosto spiazzati nel sentire le parole di Massimiliano Varrese al GF 2023. E così, dopo il suo discorso, Mirko è sembrato non convinto da quanto riferito dall’attore, e con un’aria del tutto sorpresa ha esclamato: “Ma veramente?”. Inutile dire che questo video a distanza di qualche settimana è diventato virale destando scalpore sul web, con molti che non sono rimasti convinti da quanto sentito.
La verità sull’ex marito di Monia La Ferrera: chi è e cosa è successo tra i due
GF 2023: contrarietà per le parole di Massimiliano Varrese
E così il pubblico del Grande Fratello 2023 ha iniziato a prendere nuovamente in giro Massimiliano Varrese sui social, affermando che nessuno si era accorto di avere un genio in Italia. Nessuno è stato in grado di difendere l’attore a seguito delle sue dichiarazioni piuttosto rivedibili.
Grande Fratello 2023, Greta Rossetti lancia l’allarme: scarsa igiene nella casa?
Dunque, Massimiliano a sua insaputa sta collezionando una brutta figura dopo l’altra nella casa di Cinecittà. Alfonso Signorini vorrà informarlo di quanto sta accadendo fuori la casa nella prossima puntata? Vedremo.