Perla Vatiero e Giuseppe Garibaldi hanno parlato con altri inquilini della casa di ciò che pensano sul prosieguo del reality Mediaset, rivelando chi secondo loro arriverà fino in fondo e le proprie motivazioni. Ha sorpreso l’esclusione di Vittorio Menozzi, che secondo loro non andrà in finale. Ma non sanno che è invece amatissimo dal pubblico. E poi hanno parlato anche di ciò che si aspettano nella puntata di lunedì 15 gennaio 2024.
GF 2023, Letizia Petris e Paolo Masella parlano in codice: censurato tutto dopo le 2 di notte
GF 2023: i finalisti secondo Perla Vatiero e Giuseppe Garibaldi
Durante la notte Perla Vatiero, Giuseppe Garibaldi e Greta Rossetti si trovavano abbracciati a letto a luci spente così che, probabilmente convinti che non fossero ripresi, si sono lasciati andare ad alcune confessioni. Secondo Perla ad arrivare in finale al GF 2023 saranno Beatrice Luzzi, Grecia Colmenares, Anita Olivieri, Giuseppe Garibaldi, Paolo Masella o Letizia Petris e Massimiliano Varrese, trovando d’accordo Garibaldi su quest’ultimo, visto che secondo loro oltre alla Luzzi anche Varrese sarebbe molto forte fuori. Ma hanno escluso da questa lista Vittorio Menozzi spiegando le loro ragioni.
I familiari di Beatrice Luzzi volevano farla uscire dalla casa? Ecco cosa ha detto
GF 2023; parole pesanti su Vittorio Menozzi
E così Perla Vatiero ha espresso i suoi dubbi nel vedere Vittorio Menozzi alla finale del GF 2023, trovando d’accordo Giuseppe Garibaldi. Infatti, il collaboratore scolastico calabrese ha spiegato il perché il modello secondo lui non arriverà fino in fondo: “Brava. Comunque se li prendi tutti uno per uno hanno avuto percorsi diversi, Vittorio invece a parte la sua storia personale … A livello di mettersi in gioco… È stata la prima volta lunedì dopo 4 mesi”.
GF 2023, la moglie di Marco Maddaloni gelosa del rapporto con Rosy Chin? Le sue parole
GF 2023: cosa succederà nella puntata del 15 gennaio?
Perla Vatiero ha poi dichiarato che nella puntata di lunedì 15 gennaio 2024 del GF 2023 si aspetta una doppia eliminazione visto che nella casa sono troppi e da diverse puntate non esce nessuno. E Giuseppe Garibaldi ha rivelato che spera che esca uno dei nuovi concorrenti visto che hanno incrinato l’equilibrio e la stabilità che c’era prima del loro ingresso.
Infatti, secondo il calabrese nei primi mesi di reality quando si litigava si riusciva sempre a chiarire, mentre ora non è più così. E Perla ha avvalorato la sua tesi dicendo che Sergio D’Ottavi e Stefano Miele hanno formato un gruppetto con Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi e si sentono forti. Le previsioni di Perla e Giuseppe saranno esatte oppure si riveleranno completamente sbagliate? Staremo a vedere.