Stasera, lunedì 29 novembre 2021, su Canale 5 in prima serata assisteremo a una nuova puntata del Grande Fratello Vip durante la quale entreranno i nuovi concorrenti: si tratta di Valeria Marini e Giacomo Urtis (che saranno un unico concorrente e che hanno già partecipato al GF Vip rispettivamente nel 2016 e nel 2020), Ferdinando Giordano e Biagio D’Anelli (entrambi protagonisti in passato dell’edizione Nip del format).
GF Vip 6, Stefania Orlando in crisi con il marito: “Mi sono sentita in colpa”
GF Vip 6, nella puntata si stasera una eliminata e nuovi ingressi
Gf Vip 2021, Le sorelle Selassie nuovamente contro le donne della casa: ecco cosa è successo
Gli attuali concorrenti, inoltre, verranno messi a conoscenza del prolungamento del reality show. Ci sarà un eliminato tra le cinque nominate, ovvero Carmen Russo, Clarissa e Lulù Hailé Selassié, Soleil Sorge e Manila Nazzaro. Ma si parlerà anche ancora una volta di Soleil Sorge e Alex Belli e della loro amicizia passionale che ha resistito persino all’ingresso nella Casa di Delia Duran, che ha chiesto al marito di evitare certi atteggiamenti troppo intimi con Soleil.
Gf Vip 2021, il padre di Manuel Bortuzzo si scaglia contro Sophie Codegoni? Ecco cosa sta accadendo
GF Vip, Alex Belli e Soleil Sorge si lasciano andare alla passione
I due gieffini, infatti, con la scusa della Turandot si sono scambiato un bacio appassionato e successivamente si sono lasciati andare a coccole focose. E sembra che Delia, stufa di stare a guardare, abbia intenzione di mettere Alex di fronte a una scelta: darsi davvero una regolata oppure perderla per sempre.