Come annunciato sui loro social, Pierpaolo Pretelli e la fidanzata Giulia Salemi, conosciuta nella Casa del Grande Fratello Vip 5, stanno trascorrendo un’estate in famiglia. E la famiglia include Leo, il figlio che l’ex Velino di Striscia la Notizia ha avuto dalla precedente compagna, la modella Ariadna Romero. Ma quest’ultima cosa ne pensa del comportamento di Giulia con il figlio?, si sono chiesti in molti.
GF Vip 6, nel cast l’ex cognata e l’ex fidanzato di Belen Rodriguez: come l’ha presa la show-girl?
Grande Fratello Vip 5, Ariadna Romero parla di Giulia Salemi
E qualcuno lo ha anche chiesto alla diretta interessata su Instagram. E Ariadna Romero ha risposto prontamente: “Devo essere sincera, Giulia è stata meravigliosa, ha avuto la premura tutti i giorni di aggiornarmi di come stava Leo, mi mandava le foto, i video. Facevamo le videochiamate io e lei, per vedere Leo. stata stupenda!” ha concluso, mostrandosi assolutamente entusiasta.
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli a Scene di un Matrimonio?
GF Vip 5, Giulia Salemi in vacanza assieme al figlio del suo Pierpaolo Pretelli: l’intesa funziona
Del resto chi segue i Prelemi (così si chiama la coppia formata da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli) si è accorto da tempo del fatto che la modella italo-persiana, in vacanza a casa del fidanzato a Maratea, ha instaurato col piccolo Leo un rapporto a dir poco speciale. I due giocano insieme e si fanno le coccole, e di certo anche Ariadna l’ha notato, tranquillizzandosi. All’inizio, infatti, era un po’ scettica in merito alla possibilità che una donna giovane come Giulia potesse stare accanto a un uomo come un figlio.
GF Vip 6, svelate altre tre concorrenti ufficiali : ecco di chi si tratta
Ma ora le cose vanno per il meglio e noi facciamo gli auguri a questa splendida famiglia allargata!