Intervistata dal settimanale “Chi” in edicola questa settimana, Cristina D’Avena ha parlato della sua vita privata e non solo. A 57 anni suonati, la cantante più amata da bambini ed ex bambini – visto che ha conosciuto la grande fama negli anni Ottanta, quando cantava tutte le sigle dei cartoni animati trasmessi in televisione – è stata corteggiata a lungo da Alfonso Signorini affinché accettasse di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip.
Uomini e Donne, la confessione di Samantha Curcio: “Sì, ho risentito Bohdan”
GF Vip 5, nella Casa anche Cristina D’Avena?
Cristina D’Avena sarà una concorrente del nuovo Grande Fratello Vip 6? Sono in tanti a sperarci, e in realtà non è detta l’ultima parola, visto che il cast è ancora in via di definizione, ma a quanto pare non sarà così. E non perché gli autori non la vogliono, dal momento che, come ha dichiarato lei stessa, negli ultimi anni le è stato chiesto infinite volte di partecipare a diversi reality show in onda su Mediaset, tra cui appunto il GF Vip e l’Isola dei Famosi.
Tina Cipollari con venti chili in meno: l’opinionista irriconoscibile
La risposta dell’amatissima cantante agli autori del GF Vip e dell’Isola dei Famosi
Ma la risposta è sempre stata “no” e continua a esserlo. “Il buio e il Grande Fratello mi fanno tantissima paura” ha affermato Cristina D’Avena nell’intervista concessa a “Chi”, il settimanale Mondadori diretto proprio dal conduttore e autore del GF Vip Alfonso Signorini. E ancora, la cantante ha rivelato: “L’aereo anche. Ma quello spero di ricominciare a prenderlo. Mi perso un sacco di cose belle. Fra Isola dei Famosi e Grande Fratello mi avranno chiamato centro volte”.
Anticipazioni Gf Vip, Figlia di un famosissimo cantante entra nella casa? Ecco di chi si tratta
Ha poi ammesso: “Ma non riuscirei ad essere me stessa con un occhio puntato sempre addosso”. Dunque sembra proprio che non vedremo Cristina nella Casa del Grande Fratello Vip. O almeno non quest’anno, ma è bene non disperare: tanti personaggi in passato hanno dichiarato di non voler fare reality, ma poi hanno capitolato.