GF Vip 5, Dayane rivela: “A 3 anni chiedevo cibo per strada”

Che Dayane Mello non abbia avuto una vita facile è sempre stato chiaro a tutti, sia nella Casa del Grande Fratello Vip 5 – dove diverse volte ha parlato della sua terribile infanzia fatta di miseria, con una madre completamente assente – che fuori. Tuttavia, intervistata nel programma “Fantastico”, talk show in onda sul canale della televisione brasiliana Globo, la splendida modella ha aggiunto dei retroscena riguardanti la sua vita privata antecedente alla sua carriera nel mondo della moda, che hanno lasciato tutti a bocca aperta e fatto comprendere meglio alcuni lati particolarmente spigolosi e imprevedibili del suo carattere.

GF Vip 5, Tommaso Zorzi rivela: “Ecco cosa ho fatto col montepremi”

“Ho tanti ricordi nella mia testa, cose che una bambina di tre anni non avrebbe mai dovuto vivere. Ho l’immagine di me che cammino scalza per le strade a chiedere cibo” ha rivelato Dayane. L’ex gieffina ha proseguito affermando: “Il mio passato è parte di ciò che sono oggi. Io non voglio essere una donna e una figlia che giudica la madre per quel che ha fatto come giusto o sbagliato”. “Io credo che dovremmo concentrarci sul presente e su ciò che vogliamo dalla vita” ha concluso, non nascondendo però che il presente per lei è particolarmente duro, visto che sta facendo i conti con la perdita del fratello Lucas, morto in un drammatico incidente d’auto avvenuto neanche due mesi fa.

Temptation IslandTemptation Island, anche Mediaset denuncia Pietro Delle PianeUlteriori guai in arrivo per l'attore calabrese, compagno di Antonella Elia, che é stato denunciato sia dalla Fascino che da MediasetNewsSospesi i programmi di Maria De Filippi: ecco quando e perchéGiovedì 18 marzo 2021 Uomini e Donne e Amici non andranno in onda e il motivo non ha a che fare con la diatriba Maria De Filippi-MediasetDaydreamerDaydreamer anticipazioni dal 22 al 25 marzo 2021: paura in casa di SanemNelle puntate della soap turca della prossima settimana, la Aydin si troverà ad affrontare una situazione difficile