Da quando Dayane Mello è stata colpita dal grave lutto del fratello Lucas, i concorrenti del Grande Fratello Vip 5 non fanno altro che confortarla e starle vicino per tutto il giorno. La scomparsa del ragazzo di appena 27 anni in un incidente stradale, ha segnato la modella brasiliana che trascorre le ore tra un pianto e un ricordo. Oltre a ciò che sta accadendo in queste ore nella Casa del GF Vip 5, a far commuovere i telespettatori è stato anche il gesto di Tommaso Zorzi. L’influencer ha deciso infatti di cucinare un piatto che Dayane ama molto, per cercare di farla mangiare e strapparle un sorriso.
Uomini e Donne, presentata la nuova tronista curvy: ecco di chi si tratta
L’affetto degli inquilini del GF Vip 5 nei confronti di Dayane Mello
Tutti i concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip si sono stretti a Dayane Mello, che mercoledì 3 febbraio 2021 è stata colpita da un grave lutto familiare. È morto il fratello minore: Lucas Mello che aveva 27 anni e, da indiscrezioni raccolte dal sito Globo, è deceduto a seguito di un tremendo incidente stradale avvenuto la notte scorsa a Lontras, comune del Brasile nello Stato di Santa Catarina. Gli inquilini non lasciano Dayane sola neanche un attimo e con lei rivivono i bei momenti passati col fratello. D’altronde tutti hanno reagito con profonda commozione. “Devastante”, ha detto Zelletta a cui ha fatto eco Zorzi: “Terribile”. E poi: “Mamma mia, pensa a un padre perdere un figlio così”. Stefania Orlando ha consigliato a tutti di “starle vicino nel giusto modo”. Da qualche giorno sulla casa di Cinecittà solo silenzio e lacrime.
Beautiful anticipazioni 9 febbraio 2021, Ridge ignora la morte di Thomas?
Il gesto di Tommaso Zorzi per la modella brasiliana
Come abbiamo detto, tutti i vipponi della casa del Grande Fratello Vip sono stretti al dolore di Dayane Mello e il piccolo (ma dolcissimo) gesto che ha fatto per lei Tommaso Zorzi non è passato inosservato in rete. Il giovane influencer, dopo aver appreso la triste notizia, si è messo a cucinare le lasagne. Per chi non lo sapesse, a Dayane le lasagne di Tommaso piacciono moltissimo e per questo ha deciso di preparargliele nonostante muovano in lui il dolce e commovente ricordo della nonna. Non a caso, come riporta il sito Funweek, quando le preparò a ottobre, mentre il piatto riscuoteva un grande successo tra i suoi compagni di avventura, Tommaso non le mangiò e si lasciò andare a un lungo pianto: “Non riesco, mi ricorda mia nonna che preparava sempre la lasagna”.
GF Vip 5, Alfonso Signorini ha guadagnato più di un milione con questa edizione?
GF VIP 5, Dayane Mello si commuove per il gesto di Tommaso Zorzi
Nonostante Tommaso Zorzi faccia fatica a cucinare le lasagne perché gli ricordano la nonna, deve essergli sembrato carino e affettuoso prepararle per Dayane Mello, distrutta dopo il grave lutto. Il gesto, così banale ma già considerato immenso sul web, è stato accolto con un lungo pianto dalla stessa showgirl brasiliana. Prima le lacrime e poi un lungo abbraccio hanno reso quel momento indimenticabile. Le lasagne sono state ovviamente apprezzate dalla Mello, la quale almeno per un attimo si è lasciata andare ad un sorriso.
Morte Lucas Mello, svelate le cause della scomparsa del fratello di Dayane Mello
Il tutto accompagnato dalle lacrime di Tommaso Zorzi che le ha detto: “Non saranno una cura, ma spero ti facciano sentire un po’ meglio”.