Giulia Salemi è stata operata in passato per via di un tumore al seno, che le ha provocato una visibile cicatrice antiestetica e le ha segnato la vita nel profondo, un dettaglio che la new-entry nella Casa del Gf vip 5 ha rivelato in modo molto sofferto e che lascerà di sasso tutti i fedeli sostenitori della modella di origini persiane. Negli ultimi giorni, tuttavia, la Salemi riesce a intrattenere il pubblico con la sua energia e un certo feeling instaurato con Pierpaolo Pretelli nella Casa, che farebbe pensare all’inizio di un quadrilatero amoroso. Vi spieghiamo nel dettaglio il passato sofferto e il presente di rinascita della modella.
GF Vip 5, Giulia Salemi si fa bollente con Pierpaolo Pretelli: “Ti guardo il pacco”
Gf vip news, Giulia Salemi ricorda il passato all’insegna della sofferenza
In una delle confidenze più intimiste a cui si è lasciata andare nella Casa del Gf vip 5, Giulia Salemi ha rivelato di aver sofferto molto in passato a causa del male che l’ha colpita da bambina. Si tratta di un tumore al seno, che ha costretto da piccola l’italo-persiana a sottoporsi ad un’operazione molto delicata. Parlandone ai coinquilini vip, la Salemi non ha nascosto di non essersi mai rifatta il seno, nonostante diversi gossip circolanti sul suo aspetto fisico.
GF VIP: Natalia Paragoni racconta cosa è successo con Giulia Salemi prima del suo ingresso
Giulia Salemi rivela la cruda verità sul seno al Gf vip 5
Nella sua confidenza intimista rivolta ai coinquilini vip nella Casa, Giulia Salemi ha rivelato di non essersi sottoposta a nessun intervento volto a miglioare il suo seno, dopo l’asportazione del tumore diagnosticatole da bambina. “Non ho il seno rifatto – ha, quindi, dichiarato-, il seno è una mia croce perché ho una cicatrice abbastanza importante da quando sono piccola. Ho avuto un tumore da bambina e mi è rimasta questa cicatrice che, crescendo, è salita, fino a tagliare il mio seno leggermente a croce”.
GF Vip 5, Giulia Salemi bacia il nemico-giurato Tommaso Zorzi e inizia un gioco a luci rosse
Gf vip, la modella Salemi ha scelto di essere combattiva
Parlando al resto degli inquilini vip nella Casa della sua battaglia contro il cancro, Giulia Salemi non ha nascosto di aver nutrito un complesso per via del suo seno: “È un po’ il mio complesso perché d’estate si vede e ho un seno più piccolo dell’altro”, ha svelato Giulia Salemi nella casa del GF Vip 5”. Tuttavia, ha scelto di essere combattiva, nonostante il male l’abbia colpita in tenera età: “D’altro canto è una delle cicatrici che rappresentano le battaglie della mia vita, fa un po’ guerriera. Poi non si sa mai, magari un giorno deciderò di rifarlo”.
GF Vip 5, l’ex della Gregoraci svela: “Lei e Briatore non dormivano nello stesso letto”
Intanto, la Salemi appare sempre più vicina a Pierpaolo Pretelli nella Casa e proprio all’ex velino non ha nascosto di spiargli le partii intime quando lui è in bagno. Chissà se nascerà un flirt tra i due giovani vip.