A quanto pare quella tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli non è l’unica antipatia femminile che al Grande Fratello Vip 6 minaccia di diventare una vera e propria guerra. Stando a quanto riporta Dagospia, infatti, non correrebbe buon sangue neanche tra la Volpe e una concorrente, la collega conduttrice Manila Nazzaro. Ed è sempre il portale di Roberto D’Agostino a rivelarne i motivi.
GF Vip 6, saranno scintille tra Adriana Volpe e Manila Nazzaro?
GF Vip, Soleil Sorge chiarisce con Gianmaria Antinolfi: “Non ti ho mai illuso”
Stando a quanto riportato da Dagospia, i fatti risalirebbero a ben cinque anni fa, quando Manila Nazzaro fu sostituita da Adriana Volpe alla conduzione di “Mezzogiorno in famiglia” con Giancarlo Magalli. Una scelta, quella della Rai, che la Nazzaro visse come una profonda ingiustizia e che rappresenta il perno dell’antica ruggine con la nuova opinionista dell’Isola dei Famosi.
Uomini e Donne, altro due di picche per Gemma Galgani: scaricata in tempo record
Le parole della Nazzaro prima del Grande Fratello Vip 6
“Gira voce che i rapporti tra le due signore non sarebbero dei migliori, c’è chi prevede scintille” si legge su Dagospia. “Tutta colpa di vecchie ruggini, la Nazzaro conduceva nel 2017 Mezzogiorno in Famiglia e l’anno successivo fu fatta fuori per far posto proprio alla Volpe. Ne vedremo delle belle”. A onor del vero, in una recente intervista rilasciata a “Tv Blog” Manila Nazzaro ha spiegato che le cose non stanno proprio così.
GF Vip 6, Sonia Bruganelli prende le distanze da Adriana Volpe
La compagna di Lorenzo Amoruso ha dichiarato che Adriana Volpe è una grande professionista e ha rivelato di averle telefonato prima di iniziare il GF Vip 5. Sarà vero? Lo vedremo a breve!